Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Gridview paging dopo post di un form

Ciao a tutti.
    Ho il seguente problema.
    Ho una pagina asp.net con una textbox e un bottone che fa la submit su un'altra pagina.
    Nell'altra pagina c'è una gridview con il paging abilitato. La gridview mi fa vedere dei dati a seconda di quello che c'è scritto nella textbox della pagina precedente.
    Appena caricata la seconda pagina la gridview mi mostra ciò che deve, ma appena comincio a scorrere le pagine il valore postato dalla pagina precedente viene perso e di conseguenza la gridview non viene più popolata.
    Sapete come posso risolvere il problema?
    Perchè il valore postato non è più disponibile? Non dovrebbe memorizzarlo da qualche parte per poter fare il paging?
    Spero si sia capito quello che ho scritto
    Grazie in anticipo per l'aiuto.

Utente di HTML.it
    Che fonte dati hai usato?
    Se hai usato un SqlDataSource devi impostare nel Page Load la proprietà filterExpression con il valore che gli passi.

Esempio:
    sqldatasource1.filterexpression = "campotabella=valoredellatextbox"

Si ho usato SqlDataSource.
    Ecco il pezzo di codice che ho usato:

<asp:SqlDataSource ID="SqlDataSource1" runat="server" ConnectionString="<%$ ConnectionStrings:ConnectionString1 %>"
    SelectCommand="SELECT [ID], [NOMEFILE], [DATA_ORA], [CN] FROM [TABPROVA] WHERE (([NOMEFILE] LIKE '%' + @NOMEFILE + '%') AND ([CN] LIKE '%' + @cn + '%'))">
    <SelectParameters>
    <asp:FormParameter FormField="textbox1" Name="NOMEFILE" Type="String" />
    <asp:SessionParameter Name="cn" SessionField="cn" Type="String" />
    </SelectParameters>
    </asp:SqlDataSource>

Come dicevo la textbox sta nel file Default.aspx che fa un POST sul file ElencoFile.aspx
    In ElencoFile.aspx c'è la GridView col paging abilitato.
    Quando clicco su uno dei link che fa il paging della GridView, cioè io sto alla pagina 1 della GridView e voglio vedere i dati nella pagina 2, il valore della textbox viene perso e di conseguenza la GridView non fa vedere nessun dato.

Spero di averlo spiegato un pò meglio.

Il filterexpression può risolvere questa cosa? Se si come è la sintassi da applicare ai miei file?
    Oppure sono io che ho dimenticato qualcosa?

Abbiate pazienza è da poco che smanetto su asp.net
    Grazie!!

Riapro questo vecchio post perchè ancora non ho trovato una soluzione.
    Il problema è che quando "sfoglio" la gridview il paramentro di ricerca proveniente dal POST della pagina precedente va perso e di conseguenza non viene visualizzato nessun valore nella gridview.
    Premetto che la gridview è associata ad un sqldatasource.
    Possibile che non c'è un modo per risolvere la cosa? A parte mettere il paramentro di ricerca in sessione o passarlo con il GET.

Grazie

Permessi di invio