Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    software per creazione di manuali

    Salve

    Ho realizzato un software in java, adesso vorrei sapere con quale software posso realizzare un manuale?


    Premetto che non ho mai utilizzato nessun software per i manuali tranne OpenOffice, ma penso che ci sia sicuramente qualche programma che può semplificarmi la via

    Utilizzo linux fedora 8 come O.S.

    Grazie anticipatamente

    Bartolo Esposito.
    Perché si vede più certa la cosa l’occhio ne’ sogni che colla immaginazione stando desto (L. da Vinci)

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2,058
    Ti consiglio di usare

    Doxygen

    Ti permette di utilizzare tutti i tuoi commenti e rimaneggiarli per la documentazione.

    Se acquisti "Linux & C" n.62 (l'ultimo uscito al 26/02/2008) c'é un aritcolo che ne parla e spiega come usarlo!


  3. #3
    Grazie per la tua pronta risposta...

    ho iniziato la configurazione....
    Perché si vede più certa la cosa l’occhio ne’ sogni che colla immaginazione stando desto (L. da Vinci)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2,058
    Poi dimmi come ti sembra che sto imparando JAVA e potrebbe tornarmi utile in futuro

    Inoltre se hai bisogno di aiuto chiedi che ho l'articolo sopra citato e magari qualche dubbio posso togliertelo con poca fatica

  5. #5
    In realtà lo sto configurando per vedere se riesco a prendere i commenti dai log del CVS...

    ti aggiorno, spero tra qualche ora ....
    Perché si vede più certa la cosa l’occhio ne’ sogni che colla immaginazione stando desto (L. da Vinci)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.