PDA

Visualizza la versione completa : Domandilla facile facile

daemonoe
26-02-2008, 14:48
Salve gente
lo so che banale, ma purtroppo non uso pi linux lato desktop da qualche annetto e sono rimasto indietro con i vari miliardi di pacchetti.
Quello che mi serve un qualcosa stile dreamweaver o simile, ossia che permetta di avere anche la visione local/remote. Ho lurkato un po google, ma non ho trovato granch, bluefish toh, ma nsomma, non mi fa impazzire.
Si accettano consigli, grazie a tutti :yuppi:
(Trattasi di FC8)

tremalnaik_sal
26-02-2008, 17:49
quanta

patel
26-02-2008, 17:53
Originariamente inviato da daemonoe
Quello che mi serve un qualcosa stile dreamweaver o simile, ossia che permetta di avere anche la visione local/remote.
Kompozer, ma non all'altezza di dreamweaver, credo che non ci sia qualcosa di quel livello per linux.

nifriz
27-02-2008, 10:54
Oppure se proprio devi usare Dreamveawer metti WINE e lo installi :zizi:

tremalnaik_sal
27-02-2008, 22:15
oppure impari un po' di codice :zizi:

kove
29-02-2008, 01:01
per html la migliore cosa aptana ( a livello professionale, puramente testuale).

Se vuoi fare i sitarelli in tabelle (graficamente) NVU.
Non esiste una vera alternativa a dreamweaver, anche se molti considerano aptana migliore di dreamweaver stesso ( ed dal punto di vista del codice lo sicuramente).

Normalmente io scrivo con aptana ed uppo con un ftp qualsiasi, non so se aptana ha la gestione del ftp, anche se credo di si...

mxa
29-02-2008, 01:13
Originariamente inviato da kove
per html la migliore cosa aptana ( a livello professionale, puramente testuale).

Se vuoi fare i sitarelli in tabelle (graficamente) NVU.
Non esiste una vera alternativa a dreamweaver, anche se molti considerano aptana migliore di dreamweaver stesso ( ed dal punto di vista del codice lo sicuramente).

Normalmente io scrivo con aptana ed uppo con un ftp qualsiasi, non so se aptana ha la gestione del ftp, anche se credo di si...
sembra bello!

Loading