Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1

    Wwe mayweather vs Bigshow




    per quanto mi possa far sorridere questo "sportshow" a volte trovo davvero
    esilaranti certe scenette....(so che è un video ma articolo il discorso)

    VIDEO

    lo fanno per i soldi per lo spettacolo...

    ARTICOLO


    ma guardando le stature e i personaggi...ca@@o ma con un energumeno del genere di fronte se non hai possibilità di frantumargli i gingilli con un calcio sperando che vada bene o se nn hai una pistola in mano...che probabilità puoi avere?
    Se ti capita per caso di far inca@@are uno così devi solo sperare di avere una via di fuga... VVoVe:

  2. #2
    Ma per carità, ma davvero c'è gente che guarda il wrestling?
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da Sergiao
    Ma per carità, ma davvero c'è gente che guarda il wrestling?
    starai scherzando, vero?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Originariamente inviato da miki.
    starai scherzando, vero?
    No. Posso capire che gli americani non sono normali, ma non posso credere che uno che abbia più di 12 anni possa essere interessato a queste stronzate.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  5. #5
    Originariamente inviato da Sergiao
    Ma per carità, ma davvero c'è gente che guarda il wrestling?

    guarda....ai tempi di Ultimate Warrior....machoman e i demolition si....


    ora, "sfogliando" la Gazzetta mi è capitato quell'articolo...ho cercato il video per vedere di che si trattava e vedendo le immagini ho solo pensato alla differenza di fisico e mi sono chiesto se una persona così piccola (nella realtà) avrebbe qualche probabilità con una "bestia" inca@@ata del genere

  6. #6
    Originariamente inviato da Sergiao
    Ma per carità, ma davvero c'è gente che guarda il wrestling?
    Sì, c'è. Però mi chiedo: ma per carità, ma davvero c'è gente che guarda la WWE?

  7. #7
    Originariamente inviato da Carletto90
    guarda....ai tempi di Ultimate Warrior....machoman e i demolition si....


    ora, "sfogliando" la Gazzetta mi è capitato quell'articolo...ho cercato il video per vedere di che si trattava e vedendo le immagini ho solo pensato alla differenza di fisico e mi sono chiesto se una persona così piccola (nella realtà) avrebbe qualche probabilità con una "bestia" inca@@ata del genere
    Dove non arrivano i muscoli deve compensare la tecnica, per avere qualche possibilità. Ovvio che gente "normale" finirebbe in poltiglia, se riesce a prenderli.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  8. #8
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Dove non arrivano i muscoli deve compensare la tecnica, per avere qualche possibilità. Ovvio che gente "normale" finirebbe in poltiglia, se riesce a prenderli.

    si ma quanta tecnica devi avere? cioè nn arrivi alla faccia, le gambe nn credo tu riesca a spezzarle molto facilmente tra muscoli e ossa da dinosauro...l'unica cosa che mi viene in mente è un colpo alle pelotas

  9. #9
    Originariamente inviato da Carletto90
    si ma quanta tecnica devi avere? cioè nn arrivi alla faccia, le gambe nn credo tu riesca a spezzarle molto facilmente tra muscoli e ossa da dinosauro...l'unica cosa che mi viene in mente è un colpo alle pelotas
    Beh quanto sarà alto, due metri e 10? Alla faccia di arrivi, ma devi essere davvero VELOCE. Continuare a picchiarlo girandogli intorno per non farsi prendere, possibilmente sempre agli stessi punti per dargli seri problemi. Un vero esperto di arti marziali potrebbe facilmente buttarlo a terra, basandosi sulle leve, e poi continuare a pestarlo finchè è giù senza dargli il tempo di reagire. Bisogna sfruttare il fatto che è si grosso, ma anche lento.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  10. #10
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Beh quanto sarà alto, due metri e 10? Alla faccia di arrivi, ma devi essere davvero VELOCE. Continuare a picchiarlo girandogli intorno per non farsi prendere, possibilmente sempre agli stessi punti per dargli seri problemi. Un vero esperto di arti marziali potrebbe facilmente buttarlo a terra, basandosi sulle leve, e poi continuare a pestarlo finchè è giù senza dargli il tempo di reagire. Bisogna sfruttare il fatto che è si grosso, ma anche lento.

    anche uno piccolo come quello?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.