PDA

Visualizza la versione completa : Wwe mayweather vs Bigshow

Carletto90
26-02-2008, 14:38
:malol: :malol:

per quanto mi possa far sorridere questo "sportshow" a volte trovo davvero
esilaranti certe scenette....(so che è un video ma articolo il discorso)

VIDEO (http://it.youtube.com/watch?v=Q1sDdCNyRwA)

lo fanno per i soldi per lo spettacolo...

ARTICOLO (http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Altri_Sport/Altri/Primo_Piano/2008/02/mayweather.shtml)

ma guardando le stature e i personaggi...ca@@o ma con un energumeno del genere di fronte se non hai possibilità di frantumargli i gingilli con un calcio sperando che vada bene o se nn hai una pistola in mano...che probabilità puoi avere?
Se ti capita per caso di far inca@@are uno così devi solo sperare di avere una via di fuga... :oVVoVe:

Sergiao
26-02-2008, 14:48
Ma per carità, ma davvero c'è gente che guarda il wrestling? :dottò:

miki.
26-02-2008, 14:49
Originariamente inviato da Sergiao

starai scherzando, vero? :dottò:

Sergiao
26-02-2008, 14:50
Originariamente inviato da miki.
starai scherzando, vero? :dottò: No. Posso capire che gli americani non sono normali, ma non posso credere che uno che abbia più di 12 anni possa essere interessato a queste stronzate.

Carletto90
26-02-2008, 14:51

guarda....ai tempi di Ultimate Warrior....machoman e i demolition si.... :D

ora, "sfogliando" la Gazzetta mi è capitato quell'articolo...ho cercato il video per vedere di che si trattava e vedendo le immagini ho solo pensato alla differenza di fisico e mi sono chiesto se una persona così piccola (nella realtà) avrebbe qualche probabilità con una "bestia" inca@@ata del genere :bhò:

TRAX
26-02-2008, 14:56

Sì, c'è. Però mi chiedo: ma per carità, ma davvero c'è gente che guarda la WWE? :dottò:

rrobalzi
26-02-2008, 15:01
Originariamente inviato da Carletto90
guarda....ai tempi di Ultimate Warrior....machoman e i demolition si.... :D

ora, "sfogliando" la Gazzetta mi è capitato quell'articolo...ho cercato il video per vedere di che si trattava e vedendo le immagini ho solo pensato alla differenza di fisico e mi sono chiesto se una persona così piccola (nella realtà) avrebbe qualche probabilità con una "bestia" inca@@ata del genere :bhò:

Dove non arrivano i muscoli deve compensare la tecnica, per avere qualche possibilità. Ovvio che gente "normale" finirebbe in poltiglia, se riesce a prenderli.

Carletto90
26-02-2008, 15:03
Originariamente inviato da rrobalzi
Dove non arrivano i muscoli deve compensare la tecnica, per avere qualche possibilità. Ovvio che gente "normale" finirebbe in poltiglia, se riesce a prenderli.

si ma quanta tecnica devi avere? cioè nn arrivi alla faccia, le gambe nn credo tu riesca a spezzarle molto facilmente tra muscoli e ossa da dinosauro...l'unica cosa che mi viene in mente è un colpo alle pelotas

rrobalzi
26-02-2008, 15:08
Originariamente inviato da Carletto90
si ma quanta tecnica devi avere? cioè nn arrivi alla faccia, le gambe nn credo tu riesca a spezzarle molto facilmente tra muscoli e ossa da dinosauro...l'unica cosa che mi viene in mente è un colpo alle pelotas

Beh quanto sarà alto, due metri e 10? Alla faccia di arrivi, ma devi essere davvero VELOCE. Continuare a picchiarlo girandogli intorno per non farsi prendere, possibilmente sempre agli stessi punti per dargli seri problemi. Un vero esperto di arti marziali potrebbe facilmente buttarlo a terra, basandosi sulle leve, e poi continuare a pestarlo finchè è giù senza dargli il tempo di reagire. Bisogna sfruttare il fatto che è si grosso, ma anche lento.

Carletto90
26-02-2008, 15:09
Originariamente inviato da rrobalzi
Beh quanto sarà alto, due metri e 10? Alla faccia di arrivi, ma devi essere davvero VELOCE. Continuare a picchiarlo girandogli intorno per non farsi prendere, possibilmente sempre agli stessi punti per dargli seri problemi. Un vero esperto di arti marziali potrebbe facilmente buttarlo a terra, basandosi sulle leve, e poi continuare a pestarlo finchè è giù senza dargli il tempo di reagire. Bisogna sfruttare il fatto che è si grosso, ma anche lento.

anche uno piccolo come quello?

Loading