Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: controllo dei download

controllo dei download

Salve. Mi piacerebbe sapere se esiste on web qualche software che consente di controllare i download di file mp3 che metto in rete, su un sito web.
    Intendo: potrei visualizzare quanti download dei file ci sono ogni giorno, quanti sono stati completi, ecc.?
    Premetto che il sito non è ancora on web perché vorrei prima risolvere questo enigma (per me). In ogni caso penso di acquistare un dominio aruba, di quelli semplici; solo spazio web e casella web-mail....dall'estensione www.nomedelsito.com.
    Potrebbe qualcuno di voi darmi una mano...semmai dandomi anche qualche dritta circa la scelta da effettuare?

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    1) L'elenco dei file MP3 deve risiedere in una base dati
    2) Devi visualizzare i file recuperandoli dalla abse dati
    3) Non devi consentire il download diretto dei file ma passare in una pagina internmedia che, in base all'identificativo univoco dei file, aggiornerà la base dati con le informaizoni che ti occorrono: download, data/ora, ecc.
    4) Poi reindirizzerà al file per il download.

Roby

Innazitutto grazie per la soluzione.
    Però volevo chiederti, visto che non ho mai fatto una cosa del genere, come faccio a crearla una base dati. Intendo: si tratta di una cartella da inserire sul lo spazio web? E poi la pagina intermedia? Devo crearla e settarla in un determinato modo?

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Siamo proprio alle basi.
    Ti consiglio un'occhiata alle guide di base di ASP.
    Non ricordo se parlava anche di come creare un db Access...
    http://asp.html.it/

Roby

Non c'è magari un software che mi faccia semplicemente il rendiconto dei download e mi consenta di visualizzarlo?

Permessi di invio