Salve a tutti, è il mio post sul forum e di sicuro lo inaugurerò per essere coperto di rimproveri =)
Questo perchè tiro fuori quello che mi pare un problema diffuso:
sto preparando un sito in php/mysql ed ho passato due giorni a cercare un file che contenga i codici Belfiore aggiornati per il calcolo delle dei caratteri 13 14 e 15 del codice fiscale.
Fino ad adesso ho trovato un'accozzaglia di file .xls, .sql, alcuni pdf e qualche testo semplice che si avvicinano a quello che vorrei, ma tutti piuttosto vecchiotti.
Mi risulta, invece, che l'ultima revisione della tabella dei comuni italiani e della relativa assegnazione del codice Belfiore sia stata a Gennaio 2008.
Qualcuno per caso ha a disposizione e può condividere un file che contiene comune;provincia;sigla_provincia;codice_belfiore ed eventualmente (anche se chiedo troppo) anche il CAP del comune?
Stessa cosa sto cercando per gli stati esteri, possibilmente nel formato stato_estero;sigla_stato_2lettere;sigla_stato_3let tere;codice_belfiore, ovviamente il nome dello stato lo vorrei in italiano (lapidatemi!).
Accetto di buon grado spreadsheet xls, csv e dump sql. Accetto (anche se meno di buon grado) anche pdf, txt, rtf e chi più ne ha più ne metta ^^
Grazie mille a chi vorrà rispondermi... e (già lo avevo preannunciato) non ricopritemi di insulti, ho già abusato di google e del motore di ricerca di html.it, ma senza frutti =)
Un saluto