Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Bergamo-Livigno

  1. #1

    Bergamo-Livigno

    quale fra queste 2 strade mi consigliate per andare a Livigno partendo da Bergamo? (ho visto che il tempo impiegato per entrambe le strade è di circa 3ore e 30minuti quindi sono indeciso su quale prendere...)

    Partenza: sabato 1marzo ore 6:30 mattina

    Prima Strada

    Seconda Strada

  2. #2

    Re: Bergamo-Livigno

    Originariamente inviato da mauroxxx83
    visto che il tempo impiegato per entrambe le strade è di circa 3ore e 30minuti
    Ah ma vai a piedi?
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    334

    Re: Re: Bergamo-Livigno

    Originariamente inviato da badcat
    Ah ma vai a piedi?

  4. #4
    Lea so ai sic e pasa so da Lecco, che l'otra via l'è un falinì piò brota. Part prest però.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di nestore
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    457
    la via piu scorrevole è quella da lecco - bormio - passo del foscagno - livigno.

    al massimo 3 ore da casa mia, considerando una media accettabile di traffico (abito a 30 minuti da bergamo)

  6. #6
    La seconda è spettacolare (oltre ad avere bellissime strade larghe nel territorio svizzero-tedesco) e praticamente è della stessa durata di quella che passa per la Valtellina, però credo che di inverno il passo della Forcola sia chiuso (quello tra il passo Bernina e la valle di Livigno) Quindi devi per forza passare per il passo Foscagno (o per il tunnel che però allunga parecchio).

    edit: ah ho notato solo ora che il secondo percorso comprende già il tunnel attento però che è a pagamento

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.