Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Errore Javascript fornito da TradeDoubler

Ciao a tutti,
    ho un problema con il codice Javascript che "Tradedoubler" mi rilascia (per il banner pubblicitario) da inserire nel codice della pagina.

Su Explorer 7 e sutti tutti gli altri browser (Opera, Firefox, Safari) funziona bene, ma su Explorer 6 mi da un messaggio di errore e non finisce di caricare la pagina.
    Ho controllato e succede anche sugli altri siti che usufruiscono dei banner di Tradedoubler (che caricano tramite codice Javascript).

Il messaggio di errore è questo: "Press OK to continue loading the content of this page".

Come si può risolvere questo problema? (ho fatto una ricerca in internet ma non ho trovato nulla).

Ciao e grazie

Non è che in IE6 hai configurato qualche opzione di sicurezza riguardante JavaScript? Non ho un PC con quella versione di IE per cui non posso fare delle prove quindi vado un po' a naso.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Errore Javascript fornito da TradeDoubler

Originariamente inviato da studio 77
    Ciao a tutti,
    ho un problema con il codice Javascript che "Tradedoubler" mi rilascia (per il banner pubblicitario) da inserire nel codice della pagina.

Su Explorer 7 e sutti tutti gli altri browser (Opera, Firefox, Safari) funziona bene, ma su Explorer 6 mi da un messaggio di errore e non finisce di caricare la pagina.
    Ho controllato e succede anche sugli altri siti che usufruiscono dei banner di Tradedoubler (che caricano tramite codice Javascript).

Il messaggio di errore è questo: "Press OK to continue loading the content of this page".

Come si può risolvere questo problema? (ho fatto una ricerca in internet ma non ho trovato nulla).

Ciao e grazie
    L'unica cosa che puoi fare è segnalare l'errore a tradedoubler, anche riuscendo a trovare la soluzione non potresti modificare lo script.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

proverò a segnalare l'errore a TradeDoubler...

p.s. comunque per le vecchie versioni di explorer io uso gli stand alone di explorer che funzionano benissimo

ciao e grazie

Permessi di invio