Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    è possibile realizzare un orologio?

    scusate vorrei sapere se è possibile realizzare un orologio analogico in c++ da inserire in una info bar..

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,466
    Ovviamente e' possibile ...

    P.S. Leggi il regolamento del forum ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

  3. #3
    grazie il regolamento l'ho letto, sai essendo amministratore di diversi forum bene ho male so come ci si comporta in una comunity!
    la mia è solo una banale richiesta d'aiuto per cercare di capire come posso fare per realizzare questo orologio!

  4. #4
    scusate vorrei sapere se è possibile realizzare un orologio analogico in c++ da inserire in una info bar..
    Sistema operativo? Quale framework utilizzi (MFC, VCL, wxWidgets, FLTK, ...)?
    "Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."

  5. #5
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304
    Originariamente inviato da lupodrillo
    grazie il regolamento l'ho letto, sai essendo amministratore di diversi forum bene ho male so come ci si comporta in una comunity!
    E allora come mai non avevi indicato il linguaggio nel titolo della discussione, come richiesto al punto 2 del regolamento di quest'area?

    PS: L'ho aggiunto io...

    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,466
    Originariamente inviato da lupodrillo
    grazie il regolamento l'ho letto, sai essendo amministratore di diversi forum bene ho male so come ci si comporta in una comunity!
    Prego ... ma come vedi, non l'avevi letto bene, pur essendo amministratore ...

    la mia è solo una banale richiesta d'aiuto per cercare di capire come posso fare per realizzare questo orologio!
    Non e' proprio banale, altrimenti avresti risolto senza l'aiuto del forum ...

    Devi anche dirci qualcosa in piu' (vedi richieste di pallinopinco) altrimenti come si fa a rispondere? Sarai d'accordo anche tu, specialmente in qualita' di amministratore di altri forum ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.