Salve,premetto che sn un novellino nel settore....vi pongo qst quesito...siccome nn mi funziona l'iis....mi domandavo se ho uno spazio host sul web, è possibile testare le pagine dinamiche direttamente sul server remoto?![]()
Salve,premetto che sn un novellino nel settore....vi pongo qst quesito...siccome nn mi funziona l'iis....mi domandavo se ho uno spazio host sul web, è possibile testare le pagine dinamiche direttamente sul server remoto?![]()
Le metti sul server di produzione... no?
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
ehm....di produzione?cioè?scusa l'ignoranza....allora ho uno spazio web acquistato su www.consultingweb.it....quindi?
Hai un dominio?
Hai accesso via FTP?
Se lo spazio web supporta ASP allora carica lì dentro, nella root, le tue pagine e provale.
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
ehm...senti puoi farmi un piacere? qst è il link del tipo di dominio che ho..http://www.consultingweb.it/hosting/domini-moon.php
fammi sapere se posso provare direttamente da li...ti ringrazio anticipatamente!![]()
Si.
Hai IIS e Accesso FTP.
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
ok bene...un'ultima domanda...ma il mio sistema operativo windows xp home edition...è compatibile lo stesso?te lo chiedo xchè ho letto che su quel dominio viene usato windows 2000...![]()
Su home edition non hai IIS a meno di metterci le mani seriamente. L'home edition non nasce per IIS.
Sul web va bene anche il 2000.
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
ah....aspe scusa nn ho capito...cioè io lo so che home nn ha iis....ma il mio sistema operativo nn è indipendente da quello del dominio?
E' indipendente... Puoi scrivere le tue pagine ASP anche con blocco note, non cambia nulla il tuo sistema operativo.
Potrebbe essere importante solo nel caso le testassi in locale sul tuo pc ma con la Home Edition non puoi.
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]