Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: corporazioni

  1. #1

    corporazioni

    ho una amica che sta cercando disperatamente lavoro per andarsene di casa.

    le ho consigliato di chiedere ad un prete di trovarle un lavoro come traduttrice (è laureata in lingue orientali) in una sede udc.

    io brucerei non appena varcata la soglia, ma ad una che ha come unico scopo avere un fisso al volo per levarsi di casa, mi sembra il consiglio migliore che potessi darle. tempo due mesi ed è impiegata da qualche parte, secondo me.

    che ne pensate?

  2. #2
    L'udc si presenta alle prossime elezioni in cina?
    http://www.anobii.com/isalreadyinuse

  3. #3

    Re: corporazioni

    Originariamente inviato da yuri refolo
    che ne pensate?
    Che c'è gente che sbatte la testa per mesi e mesi per trovare lavoro, e non credo che lei si alzi la mattina dicendo "Voglio trovare lavoro per andarmene di casa" e lo trova schioccando le dita.

    Meglio che risolve i suoi problemi a casa e nel mentre cerca un lavoro usando la testa, altrimenti potrebbe ritrovarsi a fare un lavoro di cacca, senza manco poterlo lasciare facilmente, perchè deve mantenersi.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  4. #4
    Io mi chiedo quale masochismo spinga Neptune ad intervenire in discussioni di lavoro e ad @rgo a continuare a vivere.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Laureata in lingue orientali e ha bisogno di un prete per trovarle lavoro? Ho capito bene?

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    215

    Re: Re: corporazioni

    Originariamente inviato da Neptune
    Che c'è gente che sbatte la testa per mesi e mesi per trovare lavoro, e non credo che lei si alzi la mattina dicendo "Voglio trovare lavoro per andarmene di casa" e lo trova schioccando le dita.

    Meglio che risolve i suoi problemi a casa e nel mentre cerca un lavoro usando la testa, altrimenti potrebbe ritrovarsi a fare un lavoro di cacca, senza manco poterlo lasciare facilmente, perchè deve mantenersi.
    Direi che hai perfettamente ragione.
    D'altronde la fretta non è mai una buona consigliera, e men che meno la voglia d'indipendenza dai genitori, lo dico per esperienza...poi non so,ha problemi familiari talmente gravi?...

  7. #7

  8. #8
    Originariamente inviato da yuri refolo
    non avete colto
    io si ma non glielo dico

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    beh, non mi pare un cattivo consiglio. Meglio iniziare da qualcosa, anche schifoso, che stare a casa ad aspettare il lavoro giusto che potrebbe non arrivare mai
    Tra l'altro parlate di "usare la testa", "non avere fretta"...ma mica le ha trovato lavoro subito. Le ha solo consigliato cosa fare per provare a vedere un pò. Poi magari lei ci penserà su e vedrà se effettivamente le conviene, no?

    E penso che sto giocando troppo a Gladiatus, che a leggere il titolo di sto thread ...

  10. #10
    Originariamente inviato da yuri refolo
    non avete colto
    Evidentemente non è tanto sul consiglio che si vuole discutere ma sull'asse prete-udc, credo che non ci sia niente da meravigliarsi, non ci dimentichiamo che abbiamo avuto 40 anni di DC
    http://www.anobii.com/isalreadyinuse

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.