Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: corporazioni

  1. #1

    corporazioni

    ho una amica che sta cercando disperatamente lavoro per andarsene di casa.

    le ho consigliato di chiedere ad un prete di trovarle un lavoro come traduttrice (è laureata in lingue orientali) in una sede udc.

    io brucerei non appena varcata la soglia, ma ad una che ha come unico scopo avere un fisso al volo per levarsi di casa, mi sembra il consiglio migliore che potessi darle. tempo due mesi ed è impiegata da qualche parte, secondo me.

    che ne pensate?

  2. #2
    L'udc si presenta alle prossime elezioni in cina?
    http://www.anobii.com/isalreadyinuse

  3. #3

    Re: corporazioni

    Originariamente inviato da yuri refolo
    che ne pensate?
    Che c'è gente che sbatte la testa per mesi e mesi per trovare lavoro, e non credo che lei si alzi la mattina dicendo "Voglio trovare lavoro per andarmene di casa" e lo trova schioccando le dita.

    Meglio che risolve i suoi problemi a casa e nel mentre cerca un lavoro usando la testa, altrimenti potrebbe ritrovarsi a fare un lavoro di cacca, senza manco poterlo lasciare facilmente, perchè deve mantenersi.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  4. #4
    Io mi chiedo quale masochismo spinga Neptune ad intervenire in discussioni di lavoro e ad @rgo a continuare a vivere.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Laureata in lingue orientali e ha bisogno di un prete per trovarle lavoro? Ho capito bene?

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    215

    Re: Re: corporazioni

    Originariamente inviato da Neptune