Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    Ma che gente lavora sul web?

    Al mio collega è appena arrivata la mail d un altro gestore di un sito, al quale aveva chiesto una collaborazione.

    Questo gli ha risposto


    "Come direbbe puffo brontolone IO ODIO I PRESUNTUOSI"


    Ma che gente c'è a fare/gestire i siti internet? Ma come si permette sta gente a rispondere a una persona che non ha mai sentito in vita sua così?



    Io prenderei il telefono e gli direi almeno in faccia, che è un immaturo cafone che si meriterebbe d andare a spazzare la sabbia nel deserto.



    Però ok...
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  2. #2

    Re: Ma che gente lavora sul web?

    Originariamente inviato da LaJe
    Al mio collega è appena arrivata la mail d un altro gestore di un sito, al quale aveva chiesto una collaborazione.

    Questo gli ha risposto


    "Come direbbe puffo brontolone IO ODIO I PRESUNTUOSI"


    Ma che gente c'è a fare/gestire i siti internet? Ma come si permette sta gente a rispondere a una persona che non ha mai sentito in vita sua così?



    Io prenderei il telefono e gli direi almeno in faccia, che è un immaturo cafone che si meriterebbe d andare a spazzare la sabbia nel deserto.



    Però ok...

    così ado occhio e croce direi che sarebbe opportuno sapere come ha posto la richiesta il tuo collega...
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Però è lollosa come mai dai


  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    215
    direi che è un povero cretino che è meglio lasciar perdere...non mi sembri meriti granchè..
    poi effettivamente bisognerebbe vedere che ha detto il tuo collega di tanto presuntuoso..

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    i cafoni sono ovunque
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  6. #6

    Re: Re: Ma che gente lavora sul web?

    Originariamente inviato da spizzico
    così ado occhio e croce direi che sarebbe opportuno sapere come ha posto la richiesta il tuo collega...
    Come a tutto il resto della popolazione mondiale a cui manda mail. In modo pacato ed equo. Questo si crederà il guru del posizionamento e penserà che chiedere la home di un portale in prima pagina praticamente con tutte le keywords anche le più importanti per un sitarello di una città sia cosa buona e giusta.


    Il mio collega ha declinato e gli ha fatto un'altra offerta al quale ha risposto come sopra.


    Da idioti volontari proprio.



    @Capsula: sarà anche lollosa ma non m sembra un comportamento da tenere quando si parla con una persona che non hai mai visto ne sentito. Posso capire dopo la 15esima mail, ma alla seconda? Se mi azzardo a rispondere a uno così io, mi licenziano dopo 5 minuti.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Si Lajè cara scherzavo, suvvia... mò guarda il link su msn che ti torna il buonuomore

  8. #8
    Un lavoratore web che si lamenta dei lavoratori web. Se non fosse che è ormai normale, la cosa sarebbe paradossale.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  9. #9
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Un lavoratore web che si lamenta dei lavoratori web. Se non fosse che è ormai normale, la cosa sarebbe paradossale.
    ma che discorsi sò?
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.