Ciao a tutti, avevo la necessitā dopo aver fatto un'applicazione html
di convertire il tutto e renderlo trasportabile in un unico file, magari in exe.
Sapete indicarmi se si puō e come ......
grazie a tutti anticipatamente
Ciao a tutti, avevo la necessitā dopo aver fatto un'applicazione html
di convertire il tutto e renderlo trasportabile in un unico file, magari in exe.
Sapete indicarmi se si puō e come ......
grazie a tutti anticipatamente
Mai usati... cmq prova a cercare qui.
Inoltre ricordati che il file.exe funziona i 1 SO su 3
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'etā ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
grazie per il suggerimento, io avevo cercato copilare html in exe ed erano uscite boiate...Originariamente inviato da ricman
comunque l'importante che funzioni con xp
grazie ciao ora provo.
Non č vero ci sono ottimi programmi per compilare l'html in exe e gli exe funzionano tutti bene, uno di questi software č Natata, naturalmente la versione free e molto limitataOriginariamente inviato da ricman
Non č vero cosa?Originariamente inviato da Hobby
Non č vero ci sono ottimi programmi per compilare l'html in exe e gli exe funzionano tutti bene, uno di questi software č Natata, naturalmente la versione free e molto limitata
Io leggo i requisiti sul sito che hi detto te:Quindi siamo a Win... Non ho trovato scritto nč OSX nč Linux...Microsoft Windows 95/98/Me/NT/2000/XP
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'etā ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine