Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di zelig77

problema router usr8054

Salve ragazzi, vi spiego brevemente: ho una connessione fastweb "20 mega", e siccome è limitata a soli due indirizzi ip, ho collegato un router usr8054 (che mi funge da access point) al router fastweb e così ho duplicato gli indirizzi. Lo utilizzo da circa 3 mesi ed è andato sempre bene; adesso invece pur essendo connesso al router usr non ho nessuno scambio di dati ed ho bisogno di staccarlo dalla presa di corrente per poter riattivare la connessione. Sono entrato nella configurazione del router e mi sono accorto che nel campo WAN alla voce CONNECTION mi dice DHCP Client Disconnected. Può essere questo il problema? Come faccio a risolverlo? Grazie e spero di esser stato chiaro.
    Davide

Re: problema router usr8054

Originariamente inviato da zelig77
    Salve ragazzi, vi spiego brevemente: ho una connessione fastweb "20 mega", e siccome è limitata a soli due indirizzi ip, ho collegato un router usr8054 (che mi funge da access point) al router fastweb e così ho duplicato gli indirizzi. Lo utilizzo da circa 3 mesi ed è andato sempre bene; adesso invece pur essendo connesso al router usr non ho nessuno scambio di dati ed ho bisogno di staccarlo dalla presa di corrente per poter riattivare la connessione. Sono entrato nella configurazione del router e mi sono accorto che nel campo WAN alla voce CONNECTION mi dice DHCP Client Disconnected. Può essere questo il problema? Come faccio a risolverlo? Grazie e spero di esser stato chiaro.
    Ti faccio un paio di domande per essere sicuro di non capire male, quanti pc hai connesso adesso al router USR ma sopratutto, la rete LAN che hai quali indirizzi ha, 192.168.X.X oppure il tuo pc quando lo connetti riceve ancora l'ip dall' HAG di Fastweb? Cioè 23.X.X.X ad esempio, com'è nella mia zona ad esempio.
    Ricorda per sempre il cinque novembre, il giorno della congiura delle polveri contro il parlamento..... Non vedo perché, di questo complotto, nel tempo il ricordo, andrebbe interrotto!!!

"due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi" [A. Einstein]

Hail And Kill

Al router usr si connettono non piu di 3 pc contemporaneamente, di solito due. Gli indirizzi che ricevo con questi pc sono 192.168.x.x quindi quelli di usr, mentre se mi connetto a fastweb ho 39.x.x.x Ti sono stato un pò piu di aiuto?
    Davide

Qualcuno ha qualcosa da dirmi?
    Davide

Permessi di invio