Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: windows server 2003

Utente di HTML.it

windows server 2003

ciao a tutti! sto sclerano! ho preso un servr dedicato con su windows server 2003.. é la prima volta e non ho idea su dove mettere le mani. allora questo é cio che ho fatto:

-aperto le prote tramite la funzione appostia data dal provider,
    -installato php
    -installato mysql
    -avviato un ftp in IIS
    -impostato il dominio temporaneo che mi danno, puntandolo alla cartella dell ftp che ho creato.
    -avviato il sito via IIS

se ora mi cerco di connettere al dominio teporaneo mi da errore 403 "The website declined to show this webpage". andando nelle proprietá del sito web all interno di sii e attivando la visualizzazione delle cartelle nel root, invece di caricare l errore mi fa vedere i file presenti elencati sottoforma di testo...

non ho idea di dove emttere l emani.. sapete gentilmente dirmi dove sbaglio?

grazie

saluti

igor

Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    ciao

la prima cosa che devi controllare sono i permessi. Apri IIS , proprieta del sito in questione, nella scheda protezione assicurati che l'accesso sia consentito.
    Nella cartella dove risiedono i siti assicurati che l'utente IUSR_nome_tuo_server abbia i permessi di lettura/scrittura
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

Utente di HTML.it
    ciao! grazie per l aiuto.. io l ho installato in inglese..

Originariamente inviato da ivy_76
    la prima cosa che devi controllare sono i permessi. Apri IIS , proprieta del sito in questione,
    fino qui tuttto ok

Originariamente inviato da ivy_76 nella scheda protezione assicurati che l'accesso sia consentito.
    Nella cartella dove risiedono i siti assicurati che l'utente IUSR_nome_tuo_server abbia i permessi di lettura/scrittura
    non cé la scheda protezione... ti riferisci a "directory security"? io ho cliccato su edit in "authentication and access control" e cé spuntanto "enable anonymous access" e l utente si chiama proprio come hai detto tu.

é giusto? come faccio a vedere se nella cartella dei siti il nome ha permessi di lettura scrittura?

grazie

ciao

Si esatto intendevo quelle protezioni che hai elencato. Quelle sono giuste
    L'utente IUSR_nome_macchina (esempio: IUSR_server) è l'utente che accede al sito internet (E di questo se ne è parlato molte volte). Devi andare nella cartella interessata, proprietà, protezione e guardare se è presente. In caso contrario lo devi aggiungere.

Dimmi 3 cose:
    1. In che modo hai installato il PHP
    2. L'errore che ti viene generato è legato al sito in PHP ? Se è cosi prova a crearne uno in HTML
    3. L'errore avviene se ti colleghi via FTP o via HTTP? Potrebbe anche essere che ò'FTP non sia consentito

Utente di HTML.it
    Si esatto intendevo quelle protezioni che hai elencato. Quelle sono giuste
    L'utente IUSR_nome_macchina (esempio: IUSR_server) è l'utente che accede al sito internet (E di questo se ne è parlato molte volte). Devi andare nella cartella interessata, proprietà, protezione e guardare se è presente. In caso contrario lo devi aggiungere.
    non c era l utente e l ho aggiunto..

Dimmi 3 cose:
    1. In che modo hai installato il PHP
    2. L'errore che ti viene generato è legato al sito in PHP ? Se è cosi prova a crearne uno in HTML
    3. L'errore avviene se ti colleghi via FTP o via HTTP? Potrebbe anche essere che ò'FTP non sia consentito
    1) ho semplicemente eseguito l exe.. selezionando "fast cgi"
    2) il sito é sia php che html.. ma l errore viene generato sull index che é html.
    3) html

grazie del tuo aiuto

Quello è un errore relativo ai permessi. Il sito è raggiungibile ma "viene rifiutata la connessione"

Prova a guardare questa guida

http://www.checkupdown.com/status/E403.html

Utente di HTML.it
    grazie! ci sono novitá.. se io vado su url/index.html me lo apre, se vado su url/ no...

Utente di HTML.it
    ok ho aggiunto index.html alle pagine "default" e ora funziona.. purtroppo cgi e php ancora nada.. mi dice file non trovato

Utente di HTML.it
    ho fatto progressi con php... ora mi da questo errore dopo 10 secondi dicaricametno.. (ho provato con una semplice pagina phpinfo()

CGI Error
    The specified CGI application misbehaved by not returning a complete set of HTTP headers.

se provo a far eun refresh a volte mi da questo:

CGI Timeout
    The specified CGI application exceeded the allowed time for processing. The server has deleted the process.

(sempre dopo 10 secondi)

il timeout all interno di sii é a 120 secondi...

Utente di HTML.it
    php funziona.. ora tocca a perl.. ho installato perl ma non funziona.. devo configurare sii.. come se fa?

grazie

ciao

igor

Permessi di invio