Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: nude per protesta

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    34

    nude per protesta

    Oggi ho letto sul corriere l'ennesima notizia relativa a delle persone che si spogliano in pubblico per protestare contro la violenza sugli animali.

    Forse sono un retrogrado, ma secondo me queste persone lo fanno solo perchè provano piacere nell'esibirsi nude in pubblico.

    Voi che cosa ne pensate?

  2. #2
    Spero per loro che lo facciano per puro esibizionismo, perchè se lo fanno convinti di cambiare qualcosa andando in giro com mamma li ha fatti sarebbero dei poveretti
    l'ignoranza è benedetta

  3. #3

    Re: nude per protesta

    Originariamente inviato da spimi99
    Oggi ho letto sul corriere l'ennesima notizia relativa a delle persone che si spogliano in pubblico per protestare contro la violenza sugli animali.

    Forse sono un retrogrado, ma secondo me queste persone lo fanno solo perchè provano piacere nell'esibirsi nude in pubblico.

    Voi che cosa ne pensate?
    Dipende..prendi Colenzo..il concetto di "spogliarsi in pubblico" e' relativo. Dif atto resta con il maglione su

    Seriamente..richiami l'attenzione per 30 secondi, alcuni forse muovono qualche neurone in direzione dei cuccioli di foca/visone/lontra/nutria della martesana. Poi dato che fa freddo si stringono nella volpe argentata e vanno avanti.
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  4. #4

    Re: nude per protesta

    Originariamente inviato da spimi99
    Oggi ho letto sul corriere l'ennesima notizia relativa a delle persone che si spogliano in pubblico per protestare contro la violenza sugli animali.

    Forse sono un retrogrado, ma secondo me queste persone lo fanno solo perchè provano piacere nell'esibirsi nude in pubblico.

    Voi che cosa ne pensate?
    in un bar del mio paese hanno invitato Fabrizio Corona, cosa posso fare per protestare?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  5. #5

    Re: Re: nude per protesta

    Originariamente inviato da Mame 2.0
    in un bar del mio paese hanno invitato Fabrizio Corona, cosa posso fare per protestare?
    Fai esplodere il bar

  6. #6

    Re: Re: Re: nude per protesta

    Originariamente inviato da Broly
    Fai esplodere il bar
    non sto scherzando
    cosa posso fare

    tanto sto paese se ne sbatte, io voglio fare qualcosa
    di simbolico di non offensivo ma di incisivo
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Re: Re: nude per protesta

    è una forma pacifica di protesta che ormai fa molto più scalpore rispetto ad uno sciopero, non ci vedo niente di male.

    poi che siano meglio le molotov sono d'accordo con te...

  8. #8
    Originariamente inviato da Broly
    Fai esplodere il bar

    domenica ho conosciuto una ragazza vegana

    mi ha parlavo ininterrottamente per 1 di valori nutrizionali e metodi di allevamento intensivo

    tutto questo però completamente vestita ...


    posso fare esplodere anche lei ?
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: nude per protesta

    Originariamente inviato da Mame 2.0
    tanto sto paese se ne sbatte, io voglio fare qualcosa
    di simbolico di non offensivo ma di incisivo


    apri un thread e scrivici che ti trattano male e ti senti incompreso, così arriva @rgo, lascia maya975, limona con te, vieni fotografato da Corona mentre ci date dentro e vai a finire a Buona Domenica a fare il trenino col cangurotto!
    l'ignoranza è benedetta

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: nude per protesta

    Originariamente inviato da Mame 2.0
    non sto scherzando
    cosa posso fare

    tanto sto paese se ne sbatte, io voglio fare qualcosa
    di simbolico di non offensivo ma di incisivo
    Esci dal bagno del bar con la patta aperta, sudaticcio e con il calendario della moglie in mano in sua presenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.