Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    Will Smith Presidente degli Stati Uniti

    La notizia e' sfiziosa...

    Will Smith Presidente degli Stati Uniti?

    Obama si sta forse un po' montando la testa, ma e' anche vero che per i candidati presidenti, in particolare democratici, Hollywood e' sempre stata una fonte incredibile di voti pesanti, basti pensare a John Kennedy e a Bill Clinton. La posizione neutra che ha poi assunto una stella come Al Gore, premio Oscar l'anno scorso e, ah gia', vice-presidente per otto anni, sta consigliando i due candidati a battere strade alternative.

    Comunque Will Smith presidente tra qualche anno io ce lo vedo eccome, secondo me non stava scherzando neanche un po'...

  2. #2
    Rileggiti e poi ri-posta.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  3. #3

    Re: Will Smith Presidente degli Stati Uniti

    Originariamente inviato da Loris TRex
    una stella come Al Gore, premio Oscar l'anno scorso
    Premio Oscar per la miglior pace.

  4. #4
    Si', lo so che ha vinto il Nobel, ma ha vinto anche l'Oscar per il miglior documentario e vi assicuro che in America conta piu' questo.

    Anche Jimmy Carter ha vinto il Nobel per la pace, ma e' molto meno importante di Gore (e questa cosa e' anche molto gore... VVoVe: )

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    io spero modifichino qualcosa per far si che Schwarzenegger diventi presidente degli stati uniti
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    In effetti è un cretino specializzato in parti da negro cretino, sarebbe un ottimo presidente.




    No, carnauser non mi ha prestato la psw
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  7. #7
    Originariamente inviato da wsim
    In effetti è un cretino specializzato in parti da negro cretino, sarebbe un ottimo presidente.

    No, carnauser non mi ha prestato la psw
    Non ti preoccupare, non c'è bisogno di carnauser, tutti scriviamo stronzate prima o poi.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da vificunero
    Non ti preoccupare, non c'è bisogno di carnauser, tutti scriviamo stronzate prima o poi.
    Grazie,..... maestro
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    Originariamente inviato da Druzya
    io spero modifichino qualcosa per far si che Schwarzenegger diventi presidente degli stati uniti
    non può già.. The Presidentetor suona malissimo, oltre a non significare un beneamato.
    Cacca!

  10. #10
    Originariamente inviato da wsim
    Grazie,..... maestro
    Prego, a qualcosa servo anche io.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.