col framework 1.1 mi ricordate come cancellare una directory anche s'è piena?![]()
col framework 1.1 mi ricordate come cancellare una directory anche s'è piena?![]()
Pietro
Directory.Delete(path, true)
non è rimasto cosi?
Originariamente inviato da Daniele80
Directory.Delete(path, true)
non è rimasto cosi?credevo che fosse della versione 2
![]()
![]()
Pietro
molte cose non sono cambiate!!!
anche nella 3.0 o nella 3.5 trovi stessi metodi con gli stessi parametri. E poi con l'intellisense non dovresti avere problemi a vedere l'override delle funzioni
e va bene! mi merito il rimproveroOriginariamente inviato da Daniele80
molte cose non sono cambiate!!!
anche nella 3.0 o nella 3.5 trovi stessi metodi con gli stessi parametri. E poi con l'intellisense non dovresti avere problemi a vedere l'override delle funzioni![]()
![]()
Pietro
Originariamente inviato da pietro09
e va bene! mi merito il rimprovero![]()
![]()
tranquillo mi sono permesso solo perchè noi eravao i primi a scrivere qui su .netIo sono sparito ma ogni tanto controllo
![]()
visto che sei in venaprova a venire in soccorso qui:
http://forum.html.it/forum/showthrea...5#post11437185
Io non ne cavo un ragno dal buco![]()
![]()
Pietro
sono venuto qua sotto invito
soluzione semplice:
poi a runtime aggiungi questo alla tua textareacodice:script language="Javascript"> function counterUpdate(opt_countedTextBox, opt_countBody, opt_maxSize) { var countedTextBox = opt_countedTextBox ? opt_countedTextBox : "counttxt"; var countBody = opt_countBody ? opt_countBody : "countBody"; var maxSize = opt_maxSize ? opt_maxSize : 1024; var field = document.getElementById(countedTextBox); if (field && field.value.length >= maxSize) { field.value = field.value.substring(0, maxSize); } var txtField = document.getElementById(countBody); if (txtField) { txtField.innerHTML = field.value.length; } } </script>
txtArea.Attributes.Add("onkeyup", "counterUpdate("+ txtArea.ClientID +", 'countBody','30');");
sotto alla textarea puoi mettere:
<span id="countBody">0</span> Max. Length : 30 Chars
questa è la volta che Br1 chiude la discussione
![]()
Pietro