ciao,mi potete aiutare,quando apro certe pagine web con delle immagini o foto,non so,non compaiono,al suo posto c'è un quadratino con una x rossa,potete consigliarmi forse devo scaricarmi qualche codec pak? grazie a tutti.
ciao,mi potete aiutare,quando apro certe pagine web con delle immagini o foto,non so,non compaiono,al suo posto c'è un quadratino con una x rossa,potete consigliarmi forse devo scaricarmi qualche codec pak? grazie a tutti.
Prova un pò a leggere qui!
http://www.pcopen.it/01NET/HP/0,1254...l?lw=10000;CHL
![]()
Non discutere mai con uno stupido.
gli altri potrebbero non notare la differenza...
Hai un broswer aggiornato?
Prova a installare uno diverso da IE, ad esempio
Firefox o Opera e prova con quelli.
luca
A volte il problema non è del browser, ma dell' indirizzo web dove risiede la foto che devi visualizzare.. Se te lo fa solo con qualche sito, escluderei che sia un problema del browser.Originariamente inviato da garda_sub
no era proprio un problema di browser penso,perche con opera come consigliato da lucalicc ho risolto grazie mille a tutti siete sempre molto disponibili