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Discussione: HelpDesk e CMS

  1. #1

    HelpDesk e CMS

    Ciao a tutti... Non conosco bene i CMS e quindi mi affido a voi per un consiglio pratico.
    Devo creare un piccolo sistema contenente un archivio di documenti, un elenco di link e delle news. Fin qui mi pare di aver capito che un po' tutti dovrebbero farlo giusto? In più questo "portalino" dovrebbe avere un HelpDesk con l'apertura e la gestione dei Ticker (si chiamano così?)
    Sapete aiutarmi nella scelta?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lbweb
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    Joomla fa tutto quello che hai descritto.. esiste un componente ad hoc per l'help desk!

  3. #3
    si l'ho provato, ma mi da errori di codice alla faccia della stabilità!
    Sono riuscito a convincere il cliente a farlo da zero, almeno so dove mettere le mani!

  4. #4
    Puoi abbinare Textpattern (per la gestione delle news e degli articoli) a OneorZero http://www.oneorzero.com/ uno script open source per la gestione dei tickets.

  5. #5
    grazie... darò uno sguardo a tutti e due.

  6. #6
    Io consiglio Plone www.plone.org più il prodotto POi http://plone.org/products/poi
    E' una piattaforma di trouble ticket che noi usiamo per l'assistenza ai clienti.

    Bala

  7. #7
    Guarderò anche questo...
    Grazie

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