Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: [Serio] - SAE MILANO

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818

    [Serio] - SAE MILANO

    Chi di voi conosce la SAE (Milano) ?
    Cosa e dite? Dei corsi? Come la reputate?
    Info, pareri, esperienze?

    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di nestore
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    457
    ho 4/5 amici che hanno fatto il corso di tecnico del suono/fonico in quella scuola......
    uno è un pirla e dice di aver buttato i soldi, gli altri lavorano un sacco come fonici "live" e uno lavora in uno dei più grossi studi di registrazione di milano.

    penso sia una buona scuola quindi.

  3. #3

    Re: [Serio] - SAE MILANO

    Originariamente inviato da capsula
    Chi di voi conosce la SAE (Milano) ?
    Cosa e dite? Dei corsi? Come la reputate?
    Info, pareri, esperienze?

    Grazie
    Livello dell'insegnamento variabile. Qualcuno che conosco s'e' trovato degli sbarbati che ne sapevano poco piu' di loro. Pare pero' che dia discrete possibilita' di inserimento nel giro, che alla fine e' quello che conta per fare la "vera" esperienza

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818

    Re: Re: [Serio] - SAE MILANO

    Originariamente inviato da nestore
    ho 4/5 amici che hanno fatto il corso di tecnico del suono/fonico in quella scuola......
    uno è un pirla e dice di aver buttato i soldi, gli altri lavorano un sacco come fonici "live" e uno lavora in uno dei più grossi studi di registrazione di milano.

    penso sia una buona scuola quindi.
    E' il parere di uno contro 3-4 quindi... magari era lui il pirla e non il corso che faceva cagà
    Che studio? Le officine meccaniche?
    Hai i contatti di sti tipi magari... o conosci gente che la ha frequentata di recente?


    Originariamente inviato da NyXo
    Livello dell'insegnamento variabile. Qualcuno che conosco s'e' trovato degli sbarbati che ne sapevano poco piu' di loro. Pare pero' che dia discrete possibilita' di inserimento nel giro, che alla fine e' quello che conta per fare la "vera" esperienza
    Mmm nel sito pare invece che i docenti siano ottimi e non sbarbatelli... chiedo anche a te, hai contatti?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.