PDA

Visualizza la versione completa : blockbuster

giomi78
28-02-2008, 11:44
Buongiorno,
Vorrei precisare che blockbuster italia spa ha pochissimi franchising e quindi quasi tutti i neg che vedete in giro sono direttamente dell'azienda, inoltre i dipendeti lavorano su turni.
Per quanto riguarda l'essere informati su gli orari dei dipendeti non e' possibile perche ' esiste una legge sulla privacy che no n prevede il rendere infomati i clienti dei turni dei dipendeti.
A presto

leon4rdo
28-02-2008, 11:44
grazie :)

NyXo
28-02-2008, 11:46
http://www.roncadallaslazydogs.com/uploaded_images/HawaiianoPolliceSu-768238.jpg

Genna
28-02-2008, 11:46
cavoli non trovavo queste news da nessuna parte

BIG UP ad html forum

:stordita:

andrea_o
28-02-2008, 11:48
Originariamente inviato da giomi78
Buongiorno,
Vorrei precisare che blockbuster italia spa ha pochissimi franchising e quindi quasi tutti i neg che vedete in giro sono direttamente dell'azienda, inoltre i dipendeti lavorano su turni.
Per quanto riguarda l'essere informati su gli orari dei dipendeti non e' possibile perche ' esiste una legge sulla privacy che no n prevede il rendere infomati i clienti dei turni dei dipendeti.
A presto

Si vede che gli stai sul chiulo, qualche anno fa una che ci lavorava mi ha detto subito a che ora finiva il turno :D:D
Ma scusa..esattamente cosa intendi? Domani entro in Banca Intesa e chiedo al primo che pass "scusi, ma i dipendenti che orario hanno"? Secondo me mi becco un jab destro fortissimo, tipo "scusi, chi ha fatto palo?"

NyXo
28-02-2008, 11:49
Originariamente inviato da andrea_o
Si vede che gli stai sul chiulo, qualche anno fa una che ci lavorava mi ha detto subito a che ora finiva il turno :D:D

:malol: :malol: :malol:

giomi78
28-02-2008, 11:49
Di niente e' stato un piacere visto che conosco quella realta' molto da vicino

lufo5
28-02-2008, 11:50
mi son caduti pure i peli dalle palle dopo sta notizia.

marco@linuxbox
28-02-2008, 11:52
Originariamente inviato da lufo5
mi son caduti pure i peli dalle palle dopo sta notizia.

ma son caduti prima o dopo delle palle? :D

giomi78
28-02-2008, 11:54
!!!!!!!!mi son caduti pure i peli dalle palle dopo sta notizia.!!!!!!!!

Vedi tante volte puo' servire cosi' hai evitato di farti la ceretta

Loading