Salve, è possibbile conoscere non la risoluzione del monitor, ma la sua grandezza in pollici, di un utente, in modo che se usa un 14 pollici, il sito si ingrandisca ?
Salve, è possibbile conoscere non la risoluzione del monitor, ma la sua grandezza in pollici, di un utente, in modo che se usa un 14 pollici, il sito si ingrandisca ?
Non saprei....
Comunque imposta il sito in percentuali ed hai già un ottimo risultato.
Poi se utilizzi flash esporti l'swf in 100% ed il gioco dovrebbe essere fatto o quasi.
Quello che chiedi non credo sia fattibile sinceramente.
Poi dovresti fare un sito ultra-elastico tramite i css...
Ciao
Ciao,Originariamente inviato da jackweb
Non saprei....
Comunque imposta il sito in percentuali ed hai già un ottimo risultato.
Poi se utilizzi flash esporti l'swf in 100% ed il gioco dovrebbe essere fatto o quasi.
Quello che chiedi non credo sia fattibile sinceramente.
Poi dovresti fare un sito ultra-elastico tramite i css...
Ciao
ho pensato anche io a questa soluzione, ma credo che non sia necessaria per il mio caso: praticamente quando si visualizza il sito da un 14 pollici con una risoluzione alta, si vede piccolissimo ( bella soperta eh ? ), quindi non devo ne controllare la risoluzione del video e ne devo impostare delle percentuali di larghezza del sito, ma semplicemente sapere quando lo si sta visualizzando con un 14" ed ingrandire tutto.
Ma son quasi sicuro che questa cosa è impossibile.....ma non si sa mai......
cmq thanks per la risp.
Di quanti soldi dispone implicitamente l'utente per l'acquisto di un monitor non ci e' permesso sapere.
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum