Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100

    Radio 2 Chaaaaaaaaaaaat con sandokan

    di mattina ascolto sempre radio 2
    il ruggito del coniglio, poi grazie per averci scelto, poi sopporto fabio e fiamma, e poi tradizionalmente prima di fiorello trasmettevano un audiolibro a puntate

    prima facevano roba tratta dai libri di valerio evangelisti che ti tenevano sempre curioso, o roba molto più leggera e divertente che era un piacere da sentire

    ora da diversi mesi trasmettono le vicende di una tardona separata ed insoddisfatta che chatta ogni sera con uno che dice di essere sandokan, e senza averlo mai visto si innamora di lui
    e ci raccontano i fatti loro, roba pallosa come poche altre


    qualcuno può alleviare la sofferenza dicendomi quando finirà questa porcata?
    e magari cos'altro hanno in cantiere?


    cambiare canale?
    si ma mi scoccia fare zapping in continuazione sulla radio

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    Un Cd
    Ti spio dalla finestra

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    Originariamente inviato da arrows
    Un Cd
    ascolto la radio propri perchè sono solo in stanza ed esco pazzo se non sento esseri umani che parlano di qualcosa

    infatti ho diversi audiolibri, ma ormai li ho sentiti tutti più di una volta

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    215
    Originariamente inviato da s0r42
    ascolto la radio propri perchè sono solo in stanza ed esco pazzo se non sento esseri umani che parlano di qualcosa

    infatti ho diversi audiolibri, ma ormai li ho sentiti tutti più di una volta
    Ti stracapisco. Quei due son patetici,con ste risatine, i flirtini...a me tocca ascoltarli perchè la radio è monopolio delle mie colleghe e sembra che a loro piaccia...a me francamente radio2 non è che...preferirei ascoltarmi buona musica tutto il giorno non tutte ste chiacchiere chiacchiere...
    ma loro,guai a cavare sto programma...

  5. #5
    radio deejay.. che bei ricordi..
    lunedi' scorso, all'ora di pranzo, mi sono chiusa nel mio ex posto di lavoro per stampare alcune BROCHURINE [mameeee!!!] .
    ahime' vista l'ora c'era albertino [non ricordo il titolo, ma e' l'unico programma che non mi piace], pero' mi sono sentita a casa

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da kiz
    radio deejay.. che bei ricordi..
    lunedi' scorso, all'ora di pranzo, mi sono chiusa nel mio ex posto di lavoro per stampare alcune BROCHURINE [mameeee!!!] .
    ahime' vista l'ora c'era albertino [non ricordo il titolo, ma e' l'unico programma che non mi piace], pero' mi sono sentita a casa
    e immagino ti sia passata la voglia di tornare
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    Originariamente inviato da kiz
    radio deejay.. che bei ricordi..
    mi piaceva solo il dj time ma quando c'era giuseppe
    ora al massimo ascolto bside, soprattutto quando sono con la tipa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.