Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di Ed_Bunker

Quale contratto solo per notte e week end ?

Non potendo ancora attivare un abbonamento in ULL con altri operatori ed utilizzando la rete di "casa" solamente in tarda serata e nel week-end quale abbonamento risulta essere piu; vantaggioso ?

Non ho bisogno di molta banda visto che non scarico ne' film ne' altra roba di grandi dimensioni.

Alice Night&Weekend:
    Navigazione gratuita nel fine settimana, nei giorni festivi nazionali e la notta dalle 23 alle 6...
    Velocità 640 kbps...
    Tutto a €9,90 al mese...

Ecco la scheda dell'offerta per tutte le informazioni: Alice Night&Weekend

Originariamente inviato da Furbacchione
    Alice Night&Weekend:
    Navigazione gratuita nel fine settimana, nei giorni festivi nazionali e la notta dalle 23 alle 6...
    Velocità 640 kbps...
    Tutto a €9,90 al mese...

Ecco la scheda dell'offerta per tutte le informazioni: Alice Night&Weekend

Ciao, effettivamente era quella che avevo adocchiato.
    IL mio timore e' che dovendo "per forza di cose" rimanere legato a telecom non mi convenga (Per risparmiare) fare anzi un abbonamento adsl+telefonia piuttosto che fare alice night&weekend e tenere "da parte" traffico voce + canone.

Il telefono di casa lo usiamo molto poco per non dire pochissimo.

Non ho capito: vorresti un abbonamento adsl+telefonia con un altro operatore, con o senza staccare Telecom? Se hai detto che nessun operatore copre con la sua rete in ULL non credo ti convenga lasciare Telecom...

TI parlo per esperienze personali con Libero e Tele2...

Non ho capito: vorresti un abbonamento adsl+telefonia con un altro operatore, con o senza staccare Telecom? Se hai detto che nessun operatore copre con la sua rete in ULL non credo ti convenga lasciare Telecom...

TI parlo per esperienze personali con Libero e Tele2...

No.
    NON "potendo" andare con un altro operatore volevo sapere se era piu' conveniente attivare alice night & weekend oppure abbonarsi ad alice flat adsl+voce.

Ah ho capito... C'è Alice tutto incluso che a 33,95 euro al mese ti da la 7 mega per connetterti quando vuoi senza limiti e telefonate in tutta Italia illimitate..

A questo si aggiunge il canone di 14,57 mensile... Tutto Iva inclusa...

La sola adsl 7 mega costa 19,95, 10 euro di differenza da alice night e weekend ma anche con una velocità moooolto maggiore...

Per le telefonate vedi un po' tu quello che spendi di solito o se sono concentrate in determinati periodi della giornata...

Ah ho capito... C'è Alice tutto incluso che a 33,95 euro al mese ti da la 7 mega per connetterti quando vuoi senza limiti e telefonate in tutta Italia illimitate..

A questo si aggiunge il canone di 14,57 mensile... Tutto Iva inclusa...

La sola adsl 7 mega costa 19,95, 10 euro di differenza da alice night e weekend ma anche con una velocità moooolto maggiore...

Per le telefonate vedi un po' tu quello che spendi di solito o se sono concentrate in determinati periodi della giornata...
    Azz... ma anche ad alice tutto incluso da 33.95 vanno cmq. aggiunti quelli del canone ?
    Io credevo che in tal caso il canone fosse "inglobato" nei 33.95 euro...

A questo punto allora... vado decisamente sull'offerta da 9.95 al mese.
    Se poi non dovesse "bastarmi" faro' l'upgrade a quella da 19.95.

IL telefono di casa lo usiamo davvero molto poco, per cui non credo mi convengano altre "soluzioni" (Sempre rimanendo in casa telecom).

Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Se usi la connessione per navigare e scaricare posta, al limite qualche video con youtube o roba simile, una 640 basta e avanza.
    Ti spio dalla finestra

Originariamente inviato da arrows
    Se usi la connessione per navigare e scaricare posta, al limite qualche video con youtube o roba simile, una 640 basta e avanza.
    Non penso ci sia un problema di banda anche se 1 mega farebbe senz'altro piacere...

Film non ne scarico per cui mi basta ed avanza avere una navigazione rapida e non impiegare secoli a scaricare qualche mp3 di tanto in tanto.

P.S.:il tutto, ovviamente, in maniera del tutto legale...

Permessi di invio