"homer sei tonto come un mulo e due volte più brutto. se uno sconosciuto ti offre un passaggio tu devi accettarlo..."
www.flickr.com/photos/asciella/
www.lastfm.it/user/qvaioe/
Uhm...la prima cosa che mi viene in mente è che l'immagine fissa come sfondo sà molto di sito "amatoriale". Non sò tu che effetto volevi dare.
proprio quello. mi spaventa essere considerato un professionista
"homer sei tonto come un mulo e due volte più brutto. se uno sconosciuto ti offre un passaggio tu devi accettarlo..."
Il sito mi sembra molto improntanto sull'accessibilità.
Lo schema, molto semplice e quasi minimal mi piace.
Solo un paio di problemini:
- su ff (non so su altri browser) scorrendo con la barra i contenuti nasconodono il menù. Potresti provare a mettere uno z-index al blocco del menu;
-lo sfondo sotto il testo (quelle parole in corsivo per intenderci) sono troppo scure e disturbano la lettura (specialmente per chi ha qualche problemino di vista).
![]()
Beh allora perfetto!Originariamente inviato da AvOJaromil
proprio quello. mi spaventa essere considerato un professionista![]()
oddio...mi rileggo e mi sento un po sul sarcastico. ma era un po di autoironia. proprio perchè il mio lavoro è del tutto amatoriale. a dire il vero anche a me non convince tanto quello sfondo;ho aperto una discussione proprio per ricevere suggerimenti.
comunque, gtweb: la navigazione che viene coperta è voluta, ho provato a tenerla in primo piano ma è ancora più fastidiosa. per lo sfondo ho usato il colore più chiaro disponibile su photoshop. non sapendolo usare non saprei proprio come schiarirlo ulteriormente
e provando a cambiare colori? magari mettendola lateralmente in verticale? il fatto che venga coperta è assolutamente anti-usabile!Originariamente inviato da AvOJaromil
la navigazione che viene coperta è voluta, ho provato a tenerla in primo piano ma è ancora più fastidiosa.
però non so, il sito non mi convince molto... perdonami ma quasi quasi preferisco quello che c'è attualmente online![]()