vedi allegato
ogni pennello, quando lo selezioni, ha una sua dimensione impostata. Esiste una maniera per impostare a 200 (esempio) per tutti i pennelli?![]()
vedi allegato
ogni pennello, quando lo selezioni, ha una sua dimensione impostata. Esiste una maniera per impostare a 200 (esempio) per tutti i pennelli?![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Sì, sposti il cursore del Diametro Principale nella finestra che ti si apre premendo sulla freccetta a fianco dell'icona del pennello attualmente in uso.
non funziona.Originariamente inviato da ecmedia
Sì, sposti il cursore del Diametro Principale nella finestra che ti si apre premendo sulla freccetta a fianco dell'icona del pennello attualmente in uso.![]()
io imposto un Master Diameter, però quando vado a cambiare pennello mi cambia anche la misura![]()
Siti web Lucca
E' naturale! Funziona così! Ogni volta ti devi impostare la misura, oppure dovresti salvare il nuovo pennello con la dimensione da te voluta, così lo ritrovi sempre nella finestra dei pennelli.Originariamente inviato da blekm
non funziona.![]()
io imposto un Master Diameter, però quando vado a cambiare pennello mi cambia anche la misura![]()
siccome ho scaricato tanti pennelli (file in formato .abr) e li importo tramite PS (quindi non sapendo quanti pennelli ci sono in ciascun file) non posso nemmeno impostare una misura per ciascuno..Originariamente inviato da ecmedia
E' naturale! Funziona così! Ogni volta ti devi impostare la misura, oppure dovresti salvare il nuovo pennello con la dimensione da te voluta, così lo ritrovi sempre nella finestra dei pennelli.![]()
io volevo una cosa del tipo: per tutti i pennelli impostami la dimensione a 400
no, eh?![]()
non esiste neanche una maniera per impostare il valore di default di ciascun pennello?
Siti web Lucca
Originariamente inviato da blekm
siccome ho scaricato tanti pennelli (file in formato .abr) e li importo tramite PS (quindi non sapendo quanti pennelli ci sono in ciascun file) non posso nemmeno impostare una misura per ciascuno..![]()
![]()
Tu carichi i pennelli in photoshop, poi naturalmente ne scegli uno, e di quello imposti la dimensione a 400. Se cambi pennello, imposti di nuovo la dimensione a 400. Non capisco dov'è il problema, a meno che tu non stia usando un centinaio di pennelli diversi nello stesso lavoro.
![]()
io avrò ~200 pennelli caricati, per vedere che tipo di pennelli erano..Originariamente inviato da ecmedia
![]()
Tu carichi i pennelli in photoshop, poi naturalmente ne scegli uno, e di quello imposti la dimensione a 400. Se cambi pennello, imposti di nuovo la dimensione a 400. Non capisco dov'è il problema, a meno che tu non stia usando un centinaio di pennelli diversi nello stesso lavoro.
![]()
![]()
il problema è che vorrei, quando scelgo 10 pennelli, la dimensione sia sempre 400.
Ed ho visto che non esiste maniera di modificare la dimensione iniziale del pennello![]()
Siti web Lucca
Originariamente inviato da blekm
il problema è che vorrei, quando scelgo 10 pennelli diversi, la dimensione sia sempre 400.
Siti web Lucca
up
Siti web Lucca
Ancora con sti pennelli?!![]()
Senti, vai nella palette pennelli come ti ho detto, selezioni il pennello che ti interessa, imposti la dimensione che ti interessa e poi clicci sulla freccettina nel cerchietto in alto e scegli 'Nuovo pennello predefinito'. Così salvi il pennello con quella dimensione.
Ripeti l'operazione per tutti i pennelli che ti interessano. In questo modo ogni volta che riaprirai photoshop li ritroverai sempre con la dimensione che volevi tu.