Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: servizio fon.com

servizio fon.com

salve a tutti,
    probabilmetne questa discussione č da porre nella sez internet & c.....
    cmq... sto x mettermi una connessione internet a casa e l altro giorno sono finito sul sito fon.com.
    volevo sapere: qualcuno d voi apple-users lo usa? si sa se il modem/router č compatibile?
    ma davvero se rendo "pubblica" la mia connessione non pago nulla (modem a parte, ovviamente)
    Trader professionista indipendente
    http://www.j-b.cloud

istallata la Fonera pochi giorni fa....ora ci sono connesso
    il router la Fonera funziona da dio
    la configurazione non č automatica ma ci sono in rete un paio di passo passo per macuser che ti danno una buona mano

in realtā tu continui a pagare la tua connessione internet, non paghi quella da viaggio, tradotto condividendo una parte della tua connessione acquisisci il diritto di sfruttare la parte di banda che gli altri foneros mettono a disposizione...infine se accedi al terzo "livello" di user ( alien,linus,bill) puoi cercare di guadagnare qualche soldino da user registrati che non condividono la connessione ( alien) che ti girano metā di quel che pagano.

PS in questo momento c'č un offerta veramente tosta la fonera a 4€ invece di 25...io ho preso Fonera, fontenna ( non so se lo riprenderei, ma per 1,70€....mha)e con 12€ comprese le spese di spedizione in 5 giorni mi hanno consegnato il tutto ed ora c'ho il WiFi

scusa la mia ignoranza....
    prima d tutto io dovrei avere gia un adsl con un altro gestore (alice, libero o chi x esso)?
    ma a quel punto (ripeto: sono ignorante in materia e soprattutto con fon.com) a che serve questo servizio?

se hai un portatile, pagando il tuo adsl hai la possibilitā di usare anche un pezzo del mio se passi di quā o di qualunque altro foneros del mondo....oltre a farti il wifi in casa con pochi € e magari se sei in una buona zona ti ripaghi pure piano piano

domanda idiota....
    io abito nel posto "x" e ho la mia adsl
    lavoro nella zona "y" e non ho alcuna connessione. porto il mio notebook , trovo che tu hai il tuo punto fon, allora posso collegarmi?!
    ma a che servirebbe la mia adsl allora?!

Originariamente inviato da solid-snake
    domanda idiota....
    io abito nel posto "x" e ho la mia adsl
    lavoro nella zona "y" e non ho alcuna connessione. porto il mio notebook , trovo che tu hai il tuo punto fon, allora posso collegarmi?!
    ma a che servirebbe la mia adsl allora?!

A dare possibilita di connessione a quelli delle zone "y" "W" "z" etc.. quando vengono nella tua zona "X".
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, č molto recente.."

Permessi di invio