Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    VMware - problema sincronizzazione ora

    Ciao a tutti,

    spero che qualcuno di voi possa aiutarmi a risolvere questo problema.

    Non riesco a sincronizzare l'orario della macchina guest con quello della macchina host.
    L'orario della macchina guest rimane indietro rispetto a quello della macchina host, all'incirca ogni secondo di guest equivale a 2 secondi di host.

    Ho gia' provato ad abilitare la sincronizzazione dell'orario attraverso i VMware tools, ma non ha effetto.

    Sapete aiutarmi? Qualcuno di voi ha avuto lo stesso mio problema?

    Un po' di note tecniche:
    - sto usando VMware Server 1.0.4;
    - sulla macchina virtuale ho installato Scientific Linux 4.6 (kernel 2.6.9-67.0.4.EL.cernsmp)

    ciao e grazie.
    "Io, Filemazio, protomedico matematico astronomo, forse saggio. Ridotto come un cieco a brancicare attorno, non ho la conoscenza od il coraggio per fare quest'oroscopo, per divinare responso."

  2. #2
    nessuno ha avuto un problema simile?
    "Io, Filemazio, protomedico matematico astronomo, forse saggio. Ridotto come un cieco a brancicare attorno, non ho la conoscenza od il coraggio per fare quest'oroscopo, per divinare responso."

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di untamed
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    830
    Prova a disabilitare la sincronizzazione dei vmware-tools e a fare uno scriptino che la aggiorna, per esempio ogni ora, con ntpdate.
    "La fede in una missione divina è una delle tante forme di certezza che hanno afflitto la razza umana." - Bertrand Russell

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.