Salve, ho 2 problemi...
1- Devo fare un submit periodicamente a un form esterno al sito, ma non voglio che la pagina cambi.
Io uso questo codice, ma la pagina ovviamente cambia:
2- Poi volevo che quando il submit viene eseguito mi stampi una stringa, così da avere una stringa per ogni submit che ha fatto.codice:<SCRIPT language="JavaScript"> function submitform() { //Invio il form document.modulo.method = "post"; document.modulo.action = "LINK ESTERNO"; document.modulo.submit(); } function f_play() { x= window.setInterval("submitform()", 10000); // eseguo il submit ogni 10000 millisecondi document.azioni.bottonplay.disabled=true; // disabilito il pulsante play document.azioni.bottonstop.disabled=false; // abilito il pulsante stop } function f_stop() { window.clearInterval(x) document.azioni.bottonstop.disabled=true; // disabilito il pulsante stop document.azioni.bottonplay.disabled=false; // abilito il pulsante play } </SCRIPT> <form name="modulo"> .... </form> <form name="azioni"> <input type="button" value="Play" name="bottonplay" onClick="f_play()"> <input type="button" value="Stop" name="bottonstop" onClick="f_stop()"> </form>
Io uso document.write, ma quando stampa la stringa è come se sovrascrivesse tutta la pagina, anche il codice javascript, bloccando l'esecuzione dello script!![]()
Grazie 1000,
Cippocan!

Rispondi quotando