Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

aggiornare via ftp un sito

Salve gente...un mio amico si è fato fare da una societa' un sito x la sua ditta.Ora voleva aggiornare le foto che sono presenti sul sito e ha chiesto a me di farglielo...ho contattato l'azienda e dopo molto tempo e telefonate mi ha spedito le password x accedere via ftp,le ho inserite con filezilla ma nel riquadro relativo al remoto mi appaiono solo 5 file tra i quali 2 doc e tre .xls.GLi altri file dove sono finiti e xkè nn li visualizza...ho dato un occhiata e il sito è stato realizzato in asp...ma?Sapreste aiutarmi?

Moderatore di Altri Server + Database L'avatar di SUPERMIKY
    probabilmente i dati in tuo possesso corrispondono ad uno spazio ftp dell'azienda che non è quello del server web dov'è custodito il sito.
    vCard | CV | Social networks
    No, in privato non ti aiuto.

Utente di HTML.it
    grazie supermiki...in effetti è quello che avevo pensato anche io...ieri ho mandato una mail all'azienda che ha realizzato il sito ma niente...è una cosa che va avanti da molto...fanno sempre i vaghi a telefono...dicono che mi spediscono via mail i dati...ma niente...poi ieri lo hanno fatto e nn sono serviti a nulla...come posso effettuare una rivalsa nei loro confronti? Per legge devono darmeli vero?Anche perchè hanno ricevuto tutti i pagamenti e ormai nn mettono mano sul sito da 4 o 5 anni!!

Moderatore di Altri Server + Database L'avatar di SUPERMIKY
    fai mandare una raccomandata dall'azienda, però qui si esula dall'argomento di questo subforum...
    vCard | CV | Social networks
    No, in privato non ti aiuto.

Permessi di invio