mi consigliereste un buon contatore statistiche in php completo più o meno di tutte le funzioni che utlizzi il db?
ed anche uno che magari non sfrutta il db ma file di testo?
mi consigliereste un buon contatore statistiche in php completo più o meno di tutte le funzioni che utlizzi il db?
ed anche uno che magari non sfrutta il db ma file di testo?
Se vuoi qualcosa di completo ti consiglio www.php-stats.it , è il migliore, ed è free.
Difficilmente, se vuoi qualcosa di completo, troverai un sistema di statistiche su file di testo.
Se non puoi/vuoi disporre di un DB, perchè non utilizzi strumenti online, tipo le Google Analytics?
Ma quanti siti ha quel sistema di statistiche? Lo uso anche io, mi trovo benissimo, ma non capisco mai quale sia il suo vero sito ufficiale, né se qualcuno dei mirror non è più tenuto aggiornato, quale sia l'ultima versione?!?!?Originariamente inviato da ecmedia
Se vuoi qualcosa di completo ti consiglio www.php-stats.it , è il migliore, ed è free.
Difficilmente, se vuoi qualcosa di completo, troverai un sistema di statistiche su file di testo.
Hai ragione, quello più aggiornato sembra www.php-stats.com .Originariamente inviato da JoeP
Ma quanti siti ha quel sistema di statistiche? Lo uso anche io, mi trovo benissimo, ma non capisco mai quale sia il suo vero sito ufficiale, né se qualcuno dei mirror non è più tenuto aggiornato, quale sia l'ultima versione?!?!?
Grazie... Un'altra domanda? Il download dello script è correlato sempre da data di rilascio? Anche magari andando a cercare un ReadMe dentro lo ZIP... Perchè la numerazione delle versioni mi convince veramente poco...Originariamente inviato da ecmedia
Hai ragione, quello più aggiornato sembra www.php-stats.com .![]()
Sembrerebbe che l'ultima versione sia la 0.1.9.2 ... perchè dici che la numerazione non ti convince?
Per rispondere a bejelit, ho visto che su http://www.php-stats.it/download.php si può scaricare uno script, Actual Counter, che sembrerebbe non richiedere un database. Non ho provato ad installarlo però!