scusatemi se posto anche quì questo messaggio ma nessuno mi aiuta.
io vorrei mostrare a chi visita la pagina web il suo ip e magari altre informazioni.
se possibile in javascript ma anche in java.
niente roba come danasoft![]()
scusatemi se posto anche quì questo messaggio ma nessuno mi aiuta.
io vorrei mostrare a chi visita la pagina web il suo ip e magari altre informazioni.
niente roba come danasoft![]()
L'arte della guerra è piuttosto semplice:
basta scoprire dove si trova il tuo nemico.
ULYSSES S. GRANT
È sempre la solita questione: roba client-side (Javascript, applet Java ecc...) non può certo conoscere in modo diretto quale è l'indirizzo "pubblico" che il proprio provider assegna.Originariamente inviato da Nemesis66
Può solo conoscerlo in modo chiaro e diretto un altro host su internet a cui ci si collega. Quindi puoi farlo lato server con un qualunque linguaggio server-side: PHP, ASP, JSP, Servlet ecc....
Andrea, andbin.dev – Senior Java developer – SCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
java.util.function Interfaces Cheat Sheet — Java Versions Cheat Sheet
Non hai letto il regolamento: hai fatto cross-posting postanto sia qui che su JavaScript, non hai specificato un titolo decente, come richiede ilregolamento, non hai specificato la tecnologia (parli di JavaScript, che non è Java e non viene trattato qui).
Chiudo.
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza