Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: descrizioni invisibili

descrizioni invisibili

Un saluto a tutti!
    Mumble mumble...
    Date un'occhiata a questo sito:
    www.linosonego.it

Se guardate nell'html compaiono delle descrizioni testuali per i motori di ricerca che, però, nel browser non vengono visualizzate... Come può avvenire tutto ciò?

Charlie Vandalo

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    un po di iniziativa dai...

il testo sta in un div con class "showall".

Chi l'ha fatto è cosi demente che pensa a google come un ominide che s elegge SHOW ALL dice "che bravo allora sta roba la mostra!.

Poi pero nel css (davvero complesso) ci sta show all=... display none.

E' un div nascosto. punto.
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Originariamente inviato da Evi|A|ivE
    Chi l'ha fatto è cosi demente che pensa a google come un ominide che s elegge SHOW ALL dice "che bravo allora sta roba la mostra!.
    Come sarebbe a dire...? Vuoi dire che Google non è un ominide...!!??
    Io ho sempre pensato che lo fosse!!
    In ogni caso penso che molti farebbero meglio a trattare Google come una persona...
    In tal modo forse alcuni eviterebbero di cercare di farlo fesso a tutti i costi.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Evi|A|ivE
    un po di iniziativa dai...

il testo sta in un div con class "showall".

Poi pero nel css (davvero complesso) ci sta show all=... display none.

E' un div nascosto. punto.
    Quotando Evi|A|ivE, ricordo a tutti che quei "DIV" pagheranno caro ..... e ci vorrà quasi 2 anni a recuperare ... se si fa i bravi!

voglio dire, ok il sito è in flash.
    E sinceramente non ne capisco il motivo. 4 filmatini in croce da cliccare.
    ma html e jpg no?

E comqunque esistono altri sistemi per inserire del testo, e son sistemi validi sia per il w3c che ammesi dallo stesso google.

Ha ragione sfogliamilano quando dice che vengon bannati.. e che son 'zzi per riconquistare la fiducia.. la cosa triste è che , ad occhio e croce, chi l'ha fatto è davvero ignorante in materia.. e se un doman gli scatta il ban.. magari ce lo ritroviamo qui "mi hanno bannato ingiustamente".

Proprio peche non se lo aspettano.. e neanche cercano sistemi , tra l'altro adottati da molti, per ovviare all'inconveniente
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

A proposito, ho un amico che ha un sito in flash, quali sarebbero i sistemi per ovviare a questo inconveniente?
    MPcatalogo.com
    P.S.: Nel mio Sito subito 2 ebook GRATIS!!

tre opzioni.

1) cerca con google una delle 4mila guide online.
    2) cerca nel forum uno dei 4mila thread sull'argomento
    3) cerca sul forum offrolavoro uno che per 4mila euro glielo fa, dato che scartati i punti 1 e 2 , il tuo amico dimostra di voler la pappa pronta!

(scherzi a parte, digli si studiare un minimo. un conto è un aiuto, un altro è fare i camerieri a chi si scoccia di leggersi una guida se ci son dubbi ulteriori.. siam qui per dare una mano!)

Ah, grazie... Mi ero perso nei meandri del css, per questo non ne venivo a capo.

Permessi di invio