Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Prenotazione voli

Utente di HTML.it

Prenotazione voli

Ciao a tutti,
    Ho una domanda per soddisfare una mia curiosità: come si realizza un sito con le prenotazioni dei voli? Presumo serva il collegamento ad un server che contiene le informazioni... Qualcuno sa spiegarmi come avviene la realizzazione di un sito di questo tipo?
    Grazie,
    dover

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Ma ti sembra che si possa rispondere compiutamente ad una domanda del genere?

E' come se chiedessi ... "come e' fatto un aereo supersonico ..."?
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Utente di HTML.it
    Io non voglio realizzare un sito del genere: l'avevo anche specificato. La risposta che mi attendevo era del tipo: "Serve il collegamento a pagamento ad un server che si trova xxx.. oppure esistono software che fanno quest e dove si possono trovare.... Insomma volevo una risposta generica. Se non sapevi proprio come rispondere, potevi tacere: tanto non vinci niente...

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Originariamente inviato da dover
    Io non voglio realizzare un sito del genere: l'avevo anche specificato.
    E chi ti ha detto come fare?

La risposta che mi attendevo era del tipo: "Serve il collegamento a pagamento ad un server che si trova xxx.. oppure esistono software che fanno quest e dove si possono trovare.... Insomma volevo una risposta generica.
    Questo e' un forum di programmazione ... i problemi devono essere tecnici e specifici ...

Se non sapevi proprio come rispondere, potevi tacere: tanto non vinci niente...
    Non mi interessano le provocazioni ... piuttosto, leggi il regolamento di questo forum ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

L'argomento è off-topic. Oltretutto è decisamente troppo vasto per una discussione su un forum.

Chiudo.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio