PDA

Visualizza la versione completa : Prenotazione voli

dover
28-02-2008, 21:11
Ciao a tutti,
Ho una domanda per soddisfare una mia curiositÓ: come si realizza un sito con le prenotazioni dei voli? Presumo serva il collegamento ad un server che contiene le informazioni... Qualcuno sa spiegarmi come avviene la realizzazione di un sito di questo tipo?
Grazie,
dover

oregon
28-02-2008, 21:35
Ma ti sembra che si possa rispondere compiutamente ad una domanda del genere?

E' come se chiedessi ... "come e' fatto un aereo supersonico ..."?

dover
28-02-2008, 21:45
Io non voglio realizzare un sito del genere: l'avevo anche specificato. La risposta che mi attendevo era del tipo: "Serve il collegamento a pagamento ad un server che si trova xxx.. oppure esistono software che fanno quest e dove si possono trovare.... Insomma volevo una risposta generica. Se non sapevi proprio come rispondere, potevi tacere: tanto non vinci niente...

oregon
28-02-2008, 21:51
Originariamente inviato da dover
Io non voglio realizzare un sito del genere: l'avevo anche specificato.

E chi ti ha detto come fare?

La risposta che mi attendevo era del tipo: "Serve il collegamento a pagamento ad un server che si trova xxx.. oppure esistono software che fanno quest e dove si possono trovare.... Insomma volevo una risposta generica.

Questo e' un forum di programmazione ... i problemi devono essere tecnici e specifici ...

Se non sapevi proprio come rispondere, potevi tacere: tanto non vinci niente...

Non mi interessano le provocazioni ... piuttosto, leggi il regolamento di questo forum ...

LeleFT
29-02-2008, 09:20
L'argomento Ŕ off-topic. Oltretutto Ŕ decisamente troppo vasto per una discussione su un forum.

Chiudo.

Ciao. :ciauz:

Loading