Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    slackware crash firefox

    Ciao raga..
    Ho un problema con slackware , quando apro un file di flash in una pagina web firefox va in crash e on capisco il perchè??? mi sapete aiutare??

    Ho anche un altra domanda se tolgo lilo come boot poi il sistema si avia automaticamente su linux??

  2. #2
    1- prova ad aggiornare (o fare un downgrade) del plugin flash

    2- no, assolutamente no, non parte più nulla.

  3. #3
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559

    Re: slackware crash firefox

    Originariamente inviato da PeppePes88
    Ciao raga..
    Ho un problema con slackware , quando apro un file di flash in una pagina web firefox va in crash e on capisco il perchè??? mi sapete aiutare??

    Ho anche un altra domanda se tolgo lilo come boot poi il sistema si avia automaticamente su linux??
    Non esiste SO in grado di avviarsi senza la presenza di un bootloader , è il bios ad averne bisogno per sapere cosa deve avviare .

  4. #4
    quindi ogni volta devo selezionare il sistema da avviare anche se ho solo linux??

  5. #5
    Originariamente inviato da PeppePes88
    quindi ogni volta devo selezionare il sistema da avviare anche se ho solo linux??
    puoi impostare il tempo di attesa a zero e ti avvia direttamente l'opzione di default, però non so come si configura in lilo
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.