Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: 731

Utente di HTML.it

731

ciao!! ho un problema con un pc.. questo computer usa una connessione via cavo usb utilizzando il cellulare.. da 2 giorni a questa parte esce un problema: errore 731 che non mi permette di collegarmi a internet. qualcuno saprebbe aiutarmi a risolvere questo problema??? thank!!

Re: 731

Originariamente inviato da davis90
    ciao!! ho un problema con un pc.. questo computer usa una connessione via cavo usb utilizzando il cellulare.. da 2 giorni a questa parte esce un problema: errore 731 che non mi permette di collegarmi a internet. qualcuno saprebbe aiutarmi a risolvere questo problema??? thank!!
    Se apri la guida in linea di Windows e cerchi errore 731, trovi tutti i messaggi di errore che sono indicati dal sistema stesso in maniera sommaria...

per quel che riguarda l'errore 731 dice:

731

Sono state richieste informazioni specifiche su un protocollo di controllo PPP che non è configurato. Per identificare il problema di negoziazione PPP, chiedere all'amministratore del sistema di attivare la registrazione PPP mediante l'utilità Netsh.exe.

...la connessione è gprs oppure umts? il computer è un portatile? quale sistema operativo ha installato? hai provato a disinstallare il software che usa il telefonino per fare la connessione e poi reinstallarlo?

Per quello che so ti conviene provare a reimpostare il tcp/ip. Se vai su questo sito, ma solo come ulima soluzione, puoi scaricare un software free e, con qualche piccolo accorgimento sistemare il tutto, ovviamente ti consiglio prima di disinstallare i driver del cellulare, poi usare il TCP/IP Repair e poi reinstallare il tutto.
    Sarei anche curioso di avere tue notizie e se sei riuscito a risolvere
    Ricorda per sempre il cinque novembre, il giorno della congiura delle polveri contro il parlamento..... Non vedo perché, di questo complotto, nel tempo il ricordo, andrebbe interrotto!!!

"due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi" [A. Einstein]

Hail And Kill

Utente di HTML.it
    Ok grazie x l'aiuto!! Staser provo e ti faccio sapere come è andata...grazie intanto!!

Utente di HTML.it
    si ho provato !!... ho usato quel programma free che mi hai consigliato che mi ha risolto il problema infatti non mi esce più errore 731 ... ma mi esce adesso errore 678... la connessione è gprs uso come modem il nokia n73, e settando il modem e le varie cose secondo quanto detto dalla wind mi funzionava fino a poco tempo fa che dopo aver riavviato il computer funzionante 100% ha smesso di funzionare... ho gia posto il problema nella sezione telefonia cellulare cmq!! ....grazie di tutto intanto!!

Permessi di invio