PDA

Visualizza la versione completa : Gita a Praga

gabip87
29-02-2008, 09:48
Salve :)

Dall'8 al 12 april sono a Praga con la classe. Consigli? Posti da vedere, cose da non fare? Ah, siamo tutti > 18 :stordita:

lufo5
29-02-2008, 09:49
la gnocca!!!!

LaJe
29-02-2008, 09:51
Se il tuo anno l'87, non dovresti aver finito la scuola da circa due anni? :stordita:

Comunque io d Praga non m ricordo assolutamente niente...non ero nelle facolt d intendere e volere neanche d giorno :stordita:

Miles Messervy
29-02-2008, 09:53
Originariamente inviato da gabip87
cose da non fare?Evita di prendere i taxi nuovi: costano un fotto. Se, invece, vuoi vivere delle emozioni forti, fatti un giro su uno di quei taxi con i sedili tigrati a pelo lungo.

gabip87
29-02-2008, 09:57
Originariamente inviato da LaJe

Se il tuo anno l'87, non dovresti aver finito la scuola da circa due anni? :stordita:

faccio il professore io :madai!?:

LaJe
29-02-2008, 09:59
faccio il professore io :madai!?:

Che ne so, non sta scritto da nessuna parte :madai!?:

Ah, siamo tutti > 18

Se scrivi SIAMO si pensa che tu fai parte della classe, non come prof ma come studente. :madai!?:

gabip87
29-02-2008, 10:07
Originariamente inviato da LaJe

Se scrivi SIAMO si pensa che tu fai parte della classe, non come prof ma come studente. :madai!?:

intendevo come gruppo :madai!?:
anche i prof sono > 18 :fagiano:

kalosjo
29-02-2008, 10:12
La birreria pi antica d'Europa!!!!

Fanno una birra nera da paura....

Non ricordo come si chiama :bh:

Miles Messervy
29-02-2008, 10:21
faccio il professore io :madai!?: Ah, allora la sera siediti nella hall e aspetta che ti si avvicini una signorina. Oppure potresti fare come il mio di geografia: per tutto il viaggio dirai che la sera si va in camera alle nove e non vuoi sentire volare una mosca; poi in albergo lasci che tutti facciano il baccano che vogliono mentre te ne stai a giocare a scala quaranta ubriaco fradicio con tre studenti, mentre altri cinque, altrettanto ubriaci, continuano a scorrazzarti intorno facendo gli scemi e dicendo che stanno girando una puntata di Miami Vice. L'alligatore non lo facevo io. :mame:

capsula
29-02-2008, 10:35
Dovete andare a mangiare in quella birreria caratteristica che dice kalosjo... mangiate bene e c' una birra che spacca i culi (la ho scolata pure io che non bevo mai birra)... e poi a noi studenti avevano fatto tipo un men fisso a basso prezzo (una cosa come 10-12 euro) e ci han datto tutta la sala... ci siamo divertiti (e semiubriacati) un sacco :D

Per il resto boh... io so che ho camminato tanto visto tante cose ma ne ricordo molto poche

Loading