Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43

Discussione: Gita a Praga

  1. #1

    Gita a Praga

    Salve

    Dall'8 al 12 april sono a Praga con la classe. Consigli? Posti da vedere, cose da non fare? Ah, siamo tutti > 18

  2. #2
    la gnocca!!!!
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  3. #3
    Se il tuo anno è l'87, non dovresti aver finito la scuola da circa due anni?


    Comunque io d Praga non m ricordo assolutamente niente...non ero nelle facoltà d intendere e volere neanche d giorno
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  4. #4
    Originariamente inviato da gabip87
    cose da non fare?
    Evita di prendere i taxi nuovi: costano un fottìo. Se, invece, vuoi vivere delle emozioni forti, fatti un giro su uno di quei taxi con i sedili tigrati a pelo lungo.

  5. #5
    Originariamente inviato da LaJe

    Se il tuo anno è l'87, non dovresti aver finito la scuola da circa due anni?
    faccio il professore io

  6. #6
    Originariamente inviato da gabip87
    faccio il professore io

    Che ne so, non sta scritto da nessuna parte


    Ah, siamo tutti > 18

    Se scrivi SIAMO si pensa che tu fai parte della classe, non come prof ma come studente.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  7. #7
    Originariamente inviato da LaJe

    Se scrivi SIAMO si pensa che tu fai parte della classe, non come prof ma come studente.
    intendevo come gruppo
    anche i prof sono > 18

  8. #8
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    La birreria più antica d'Europa!!!!

    Fanno una birra nera da paura....

    Non ricordo come si chiama
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  9. #9
    Originariamente inviato da gabip87
    faccio il professore io
    Ah, allora la sera siediti nella hall e aspetta che ti si avvicini una signorina. Oppure potresti fare come il mio di geografia: per tutto il viaggio dirai che la sera si va in camera alle nove e non vuoi sentire volare una mosca; poi in albergo lasci che tutti facciano il baccano che vogliono mentre te ne stai a giocare a scala quaranta ubriaco fradicio con tre studenti, mentre altri cinque, altrettanto ubriaci, continuano a scorrazzarti intorno facendo gli scemi e dicendo che stanno girando una puntata di Miami Vice. L'alligatore non lo facevo io.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Dovete andare a mangiare in quella birreria caratteristica che dice kalosjo... mangiate bene e c'è una birra che spacca i culi (la ho scolata pure io che non bevo mai birra)... e poi a noi studenti avevano fatto tipo un menù fisso a basso prezzo (una cosa come 10-12 euro) e ci han datto tutta la sala... ci siamo divertiti (e semiubriacati) un sacco

    Per il resto boh... io so che ho camminato tanto visto tante cose ma ne ricordo molto poche

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.