volevo segnalare questo sito:
http://www.beautyexperience.it/
molto bello, ma se cliccate sul n.6, si apre una pagina senza bordi.
come è possibile fare una cosa del genere??
grazie mille
volevo segnalare questo sito:
http://www.beautyexperience.it/
molto bello, ma se cliccate sul n.6, si apre una pagina senza bordi.
come è possibile fare una cosa del genere??
grazie mille
Ad esempio creando delle popup in javascript, se cerchi un po' qui sul forum e nelle guide di html.it trovi sicuramente un bel po' di informazioni.
Occhio però che non è una buona pratica, molti browser bloccano questo tipo di popup, inoltre il sito che indichi è completamente in flash, e apre una popup con dentro un flash... non è certo un esempio da imitare!
grazie mille,
ne vedo parecchi oramai di siti del genere.....
cmq, vedro cosa trovo
ciau
Non è una buona pratica le pagine senza le barre del browser, anche a me piaceva, e ho fatto dei siti così, ma ho dovuto cambiare idea per un sacco di motivi, sia pratici che di accessibilità, a molta gente non piace questa presentazione delle pagine e se gli togli delle funzioni del browser escono senza visitare il sitoOriginariamente inviato da ARNIE
grazie mille,
cmq, vedro cosa trovo
ciau
Ne vedi parecchi ANCORA.... in realtà chi fa siti seriamente oggi cerca soluzioni ben diverse. Non è qestione di cosa piace alla gente, quelle soluzioni sono scorrette per un sacco di motivi: vanno contro tutte le indicazioni anche più basilari di accessibilità e usabilità, e ostacolano il posizionamento sui motori di ricerca dei siti.Originariamente inviato da ARNIE
grazie mille,
cmq, vedro cosa trovo
ciau
Gliel'ho già detto io!Originariamente inviato da pastoweb
Ne vedi parecchi ANCORA.... in realtà chi fa siti seriamente oggi cerca soluzioni ben diverse. Non è qestione di cosa piace alla gente, quelle soluzioni sono scorrette per un sacco di motivi: vanno contro tutte le indicazioni anche più basilari di accessibilità e usabilità, e ostacolano il posizionamento sui motori di ricerca dei siti.