Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: css personalizzato

Utente di HTML.it L'avatar di nourdine

css personalizzato

ciao a tutti.

sapete come si fa con firefox (o IE) ad applicare un proprio css alla pagina web che si sta visualizzando???

grazie

Non capisco, stai facendo un sito e non sai come collegare un foglio di stile, o vorresti modificare un qualunque sito mentre lo guardi nl browser?

Nel primo caso ci sono alcuni modi che trovi spiegati qui nella guida ai css di html.it, nel secondo con l'estensione webdeveloper toolbar di FF puoi modificare in diretta i fogli di stile di qualunque pagina web (ovviamente sol in locale)

era la seconda versione della domanda!

ok alora uso la web developer toolbar

cheers

Quella l'ho usata ed è sicuramente molto comoda anche per altre features legate ai css.
    Esiste anche questo programmino che però non ho mai provato: http://litmusapp.com/labs
    Se lo provi facci sapere com'è!

si magari lo provo perchè il problema con la barra per webdesigner di firefox è che, comunque, a ogni refresh il CSS "locale" viene perso e si torna al css del server.

ok ho provato! il software (http://litmusapp.com/labs) non è male ... però non è nemmeno meglio della barra per webdesigner di firefox! quindi direi che non fvale la pena!

mi rimane il problema di poter applicare PERMANENTEMENTE un foglio di stile presente nel mio hard-disk alla pagina che sto visualizzando.

ahem... beh questo credo che non sia possibile. Ma a cosa ti serve scusa?

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

no raga non ci siamo!

provo a spiegarmi meglio. io creo un CSS e lo salvo sul mio desktop. poi decido che il sito X lo volgio SEMPRE visualizzare con il mio CSS personalizzato. il programma che sto cercando mi permettera' di associare il mio CSS al sito X e, ogni volta che carico X, il software ipotetico riceve il markup lo formatta con il mio CSS. il punto e' che lo deve fare da solo e non devo dirgli ogni volta che css usare!

avete capito?

grazie

Si, credo di aver capito, ma non credo sia possibile, non riesco a vederne l'utilità, e comunque non ho mai visto un programma del genere, mi spiace....

Permessi di invio