Ho variato la DocumentRoot e altre cosucce
dopo il riavvio del server ho notato che phpmyadmin non era più disponibile in quantocodice:#------------------------------------------------------- # CONFIGURAZIONI PERSONALIZZATE #------------------------------------------------------- # nome server ServerName www.miosito.it:80 # phpmyadmin Alias /mysql/ "/var/www/phpmyadmin/" # personalizazzione della default dir etc tec NameVirtualHost *:80 <VirtualHost *:80> ServerAdmin admin@miosito.it DocumentRoot /var/www/miosito/ <Directory /> Options FollowSymLinks AllowOverride None </Directory> <Directory /var/www/miosito/> Options Indexes FollowSymLinks MultiViews AllowOverride None Order allow,deny allow from all </Directory> </VirtualHost> # file index <IfModule mod_dir.c> DirectoryIndex index.html index.htm index.php </IfModule> #------------------------------------------------------- # **END** CONFIGURAZIONI PERSONALIZZATE #-------------------------------------------------------
avendo modificato la DocumentRoot da /var/www/ a /var/www/miosito/
il server cercava phpmyadmin nella dir /var/www/miosito/
ho risolto con un semplice alias, il problema è che con l'attuale configurazione non
funziona più sqwebmail non so quale sia la sua path reale di lavoro quindi non so come risolvere, comunque se si mantiene la conf di default DocumentRoot /var/www/
funziona regolarmente ma a me occorre variare questo parametro e far si che tutto funzioni.
cichity74

cichity74
Rispondi quotando