Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Villaggi Valtur [pareri]

    Qualcuno è andato in qualche villaggio valtur? Quale? Come vi siete trovati?

  2. #2
    Ho litigato con colui che mi ha indirizzato verso uno dei parcheggi, già pieno; poi, bello carico, sono andato in reception, e mi hanno fatto incazzare ancora. La sera, a cena, una addetta, mentre scelgo un tavolo di mio gusto mi indirizza verso un altro, in parte occupato, e faccio uno scandalo. Il giorno seguente, un animatore mi chiama per partecipare alla cazzata di turno e viene fanculato. In pratica, mi è bastato incazzarmi subito per passare altri sei giorni perfetti, senza nessuno che mi rompesse le pelotas.
    Basta il metodo.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Originariamente inviato da taddeus
    Ho litigato con colui che mi ha indirizzato verso uno dei parcheggi, già pieno; poi, bello carico, sono andato in reception, e mi hanno fatto incazzare ancora. La sera, a cena, una addetta, mentre scelgo un tavolo di mio gusto mi indirizza verso un altro, in parte occupato, e faccio uno scandalo. Il giorno seguente, un animatore mi chiama per partecipare alla cazzata di turno e viene fanculato. In pratica, mi è bastato incazzarmi subito per passare altri sei giorni perfetti, senza nessuno che mi rompesse le pelotas.
    Basta il metodo.
    no, e' che si sono spaventati a vedere un abmbino cosi' incazzoso, ti hanno poi sepolto nella vasca delle pallette???
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  4. #4
    Originariamente inviato da andrea_o
    no, e' che si sono spaventati a vedere un abmbino cosi' incazzoso, ti hanno poi sepolto nella vasca delle pallette???
    Mi ero portato dietro l'arco (c'era il campo) ed i coltellacci da montagna, visto che era in valleè e volevo salire sull'Emilius
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5
    Originariamente inviato da taddeus
    Ho litigato con colui che mi ha indirizzato verso uno dei parcheggi, già pieno; poi, bello carico, sono andato in reception, e mi hanno fatto incazzare ancora. La sera, a cena, una addetta, mentre scelgo un tavolo di mio gusto mi indirizza verso un altro, in parte occupato, e faccio uno scandalo. Il giorno seguente, un animatore mi chiama per partecipare alla cazzata di turno e viene fanculato. In pratica, mi è bastato incazzarmi subito per passare altri sei giorni perfetti, senza nessuno che mi rompesse le pelotas.
    Basta il metodo.
    non mi hai detto però in che zona sei andato?

  6. #6
    Originariamente inviato da desireedumb
    non mi hai detto però in che zona sei andato?
    Pila.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  7. #7
    taddeus chi cavolo te l'ha fatto fare di andare in un villaggio vacanze?? Lo si vede lontanto un km che non sei adatto per quella roba!
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  8. #8
    Originariamente inviato da lufo5
    taddeus chi cavolo te l'ha fatto fare di andare in un villaggio vacanze?? Lo si vede lontanto un km che non sei adatto per quella roba!
    La donna di allora... però mi sono fatte delle splendide escursioni, c'era un bel gruppetto di scarpinatori.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.