Buongiorno a tutti,
avrei bisogno che qualcuno mi suggerisse, se è possibile, quale script o tool di terze parti utilizzare per un motore di ricerca.
Non si tratta di una richiesta generica, perchè, come ho già visto cercando con google in merito, di motori di ricerca interni ce ne sono moltissimi in internet.
Il mio problema è un po' più specifico, e provo ad illustrarlo.
Ho un file html piutosto grandino (435k) diviso in 2 frame, dove il frame sinistro funge da navigatore e non ha testo da ricercare in esso.
Il frame destro invece è un glossario, e comprende oltre 750 definizioni con parecchi termini tecnici.
Questo file è praticamente tutto testo, e ogni definizione ha l'ancoraggio che serve perchè ci sono moltissimi rimandi fra i vari termini tecnici.
Il motore che vorrei realizzare dovrebbe cercare sia nei testi delle definizioni che i titoli delle definizioni, e rendere i risultati della ricerca (che ovviamente è limitata a solo questo file) cliccabili per gli ancoraggi a cui è riferito il testo, ovvero prendere il link del frame + l'ancoraggio relativo.
E' possibile fare ciò con un motore di ricerca interno? (ovviamente senza impazzire)
Se sì, quale?
Per informazione aggiungo che nel sito dispongo sia di eventuale database mdb che mysql, se dovessero servire per lo scopo.
Grazie a tutti coloro che possono darmi un suggerimento.
WingHorten