Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    Ultimo giorno di lavoro

    Ok, dalla settimana prossima sarò di nuovo a spasso.
    Ho finito il progetto che stavo sviluppando per la ditta in cui stò lavorando e sono tutti contenti... loro.

    Ho scritto questo post di scarso interesse perchè c'è una particolarità che, forse, merita considerazione.

    Sono un programmatore e avrei potuto organizzarmi in modo che questa ditta (una filiale di una multinazionale), che mi ha affidato l'automazione di diversi processi produttivi, avesse sempre avuto bisogno di un suppporto continuativo da parte mia ...insomma avrei potuto inchiappettarli ma non l'ho fatto. Li ho resi in grado di amministrare completamente le applicazioni senza aver alcun bisogno di me poichè credo che questo significhi dare un servizio di qualità e meritarsi, quindi, qualcosa in cambio... se non altro stima.

    Ora son pieno di stima ma senza una lira

    La domanda è: su che c..o di pianeta dovevo nascere per essere minimamente apprezzato a causa del valore aggiunto che concedo ai miei clienti?

  2. #2

    Re: Ultimo giorno di lavoro

    Originariamente inviato da BSOD
    La domanda è: su che c..o di pianeta dovevo nascere per essere minimamente apprezzato a causa del valore aggiunto che concedo ai miei clienti?
    Olanda

    http://www.anobii.com/isalreadyinuse

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di bob18
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,035

    Re: Ultimo giorno di lavoro

    Originariamente inviato da BSOD
    Ok, dalla settimana prossima sarò di nuovo a spasso.
    Ho finito il progetto che stavo sviluppando per la ditta in cui stò lavorando e sono tutti contenti... loro.

    Ho scritto questo post di scarso interesse perchè c'è una particolarità che, forse, merita considerazione.