Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    Ultimo giorno di lavoro

    Ok, dalla settimana prossima sarò di nuovo a spasso.
    Ho finito il progetto che stavo sviluppando per la ditta in cui stò lavorando e sono tutti contenti... loro.

    Ho scritto questo post di scarso interesse perchè c'è una particolarità che, forse, merita considerazione.

    Sono un programmatore e avrei potuto organizzarmi in modo che questa ditta (una filiale di una multinazionale), che mi ha affidato l'automazione di diversi processi produttivi, avesse sempre avuto bisogno di un suppporto continuativo da parte mia ...insomma avrei potuto inchiappettarli ma non l'ho fatto. Li ho resi in grado di amministrare completamente le applicazioni senza aver alcun bisogno di me poichè credo che questo significhi dare un servizio di qualità e meritarsi, quindi, qualcosa in cambio... se non altro stima.

    Ora son pieno di stima ma senza una lira

    La domanda è: su che c..o di pianeta dovevo nascere per essere minimamente apprezzato a causa del valore aggiunto che concedo ai miei clienti?

  2. #2

    Re: Ultimo giorno di lavoro

    Originariamente inviato da BSOD
    La domanda è: su che c..o di pianeta dovevo nascere per essere minimamente apprezzato a causa del valore aggiunto che concedo ai miei clienti?
    Olanda

    http://www.anobii.com/isalreadyinuse

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di bob18
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,035

    Re: Ultimo giorno di lavoro

    Originariamente inviato da BSOD
    Ok, dalla settimana prossima sarò di nuovo a spasso.
    Ho finito il progetto che stavo sviluppando per la ditta in cui stò lavorando e sono tutti contenti... loro.

    Ho scritto questo post di scarso interesse perchè c'è una particolarità che, forse, merita considerazione.

    Sono un programmatore e avrei potuto organizzarmi in modo che questa ditta (una filiale di una multinazionale), che mi ha affidato l'automazione di diversi processi produttivi, avesse sempre avuto bisogno di un suppporto continuativo da parte mia ...insomma avrei potuto inchiappettarli ma non l'ho fatto. (...)
    Cioe' vorresti essere gratificato perche' avresti potuto inchiappettarli e non ho hai fatto?

    Originariamente inviato da BSOD
    La domanda è: su che c..o di pianeta dovevo nascere per essere minimamente apprezzato a causa del valore aggiunto che concedo ai miei clienti?
    Sul pianeta Olanda!

  4. #4

    Re: Ultimo giorno di lavoro

    Originariamente inviato da BSOD
    Ora son pieno di stima ma senza una lira
    fossi anche pieno di lire, non so quanto te ne faresti al giorno d'oggi

  5. #5

    Re: Ultimo giorno di lavoro

    Originariamente inviato da BSOD


    La domanda è: su che c..o di pianeta dovevo nascere per essere minimamente apprezzato a causa del valore aggiunto che concedo ai miei clienti?



    Caro il mio BSOD
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  6. #6

    Re: Re: Ultimo giorno di lavoro

    Originariamente inviato da Mame 2.0
    Caro il mio BSOD

    No bene
    piattola.com/thule

  7. #7
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999

    Re: Re: Ultimo giorno di lavoro

    Originariamente inviato da Mame 2.0
    Caro il mio BSOD hai tutta la mia stima....
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  8. #8

    Re: Ultimo giorno di lavoro

    Originariamente inviato da BSOD
    Ok, dalla settimana prossima sarò di nuovo a spasso.
    Lavori con sergaio?

  9. #9
    Ultimo giorno anche per me. Anzi ultima mattina, nel pomeriggio trasloco e lunedi' torno per un mesetto in Italia per laurearmi. Poi in aprile ricomincio.

    Io credo che avresti dovuto inchiappettarli comunque senza problemi, come loro non si fanno problemi a lasciare a casa te!
    max

    Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

  10. #10
    Far pagare un canone di assistenza non vuol dire "inculare".
    Qualsiasi applicativo può avere bisogno di assistenza e piccole modifiche, se non aggiornamenti e adeguamenti.
    Dipende da quanto te lo fai pagare, non dal fatto in sé di chiedere soldi per la disponibilità del tuo supporto.

    L'errore di valutazione è tuo, non del pianeta in cui vivi.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.