Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    SONY VAIO VGN-FZ31M, cosa ne pensate

    Salve a tutti, mio primo post in questo forum dedicato all'hardware. Ho fatto una ricerca per vedere se ne avevate già parlato ma non ho trovato nulla.

    Sto per cambiare portatile (finalmente) e dopo varie ricerche mi ritrovo con due possibili "vincitori"

    SONY VAIO VGN-FZ31M
    Scheda tecnica

    e

    ASUS F3SC-AP334C Scheda tecnica che costa un po' di meno e non è performante come il VAIO ma visto che faccio grafica web (no animazioni, no 3D, no editoria) e vengo da un HP che va a manovella potrebbe comunque essere una buona scelta.

    Il fatto è che vorrei farmi sostituire Vista con XP da un amico che fa il sistemista, però leggevo che, sopratutto con il VAIO, questo "downgrade" può comportare dei non specificati problemi di driver. Oltreutti rischierei che venissero ranziati tutti i programmi che sono già in dotazione con il VAIO.
    Ne sapete qualcosa? E, sopratutto, quale dei due notebook mi suggerite tenendo presente che lo uso sempre come "fisso", cioè attaccato alla corrente, lavoro con una piccola rete wirelss domestica, faccio grafica web, non mi interessa particolarmente guardaci film. Mi interessa che sia veloce e che non crasci ogni tre per due.

    Finisco lo sproloquio e vi ringrazio per ogni suggerimento.

    Farf

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    se trovi il 21M risparmi e hai la stessa macchina e i driver cmq si trovano.. al max non ti funziona la cam

  3. #3
    Originariamente inviato da scimmietta1
    se trovi il 21M risparmi e hai la stessa macchina e i driver cmq si trovano.. al max non ti funziona la cam
    Grazie infinite!
    Della webcam non mi interessa proprio nulla.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da Farfarello
    Grazie infinite!
    Della webcam non mi interessa proprio nulla.
    nulla

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.