Nel mio sito uso il metodo getDate() per visualizzare la data, purtroppo oggi invece di segnarmi 29 Febbraio, mi segna il 1 marzo, dipende dal server ?
Da dove prende la data il metodo ?
Nel mio sito uso il metodo getDate() per visualizzare la data, purtroppo oggi invece di segnarmi 29 Febbraio, mi segna il 1 marzo, dipende dal server ?
Da dove prende la data il metodo ?
dalla data di sistema del tuo pc (essendo javascript eseguito sul client...)
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Ma veramente il sito si trova su un server non è sul mio pc ed il codice è all'interno di una pagina in asp (JScript)
il javascript è eseguito lato clientOriginariamente inviato da starbuck
Ma veramente il sito si trova su un server non è sul mio pc ed il codice è all'interno di una pagina in asp (JScript)
quindi che sia un palmare, un pc, un server o altro, se usi il metodo getDate con javascript non potrai che ottenere la data del device con cui stai accedendo alla pagina.
Se usi un linguaggio lato server - invece - otterrai la data del server. Ma allora non stiamo parlando di javascript
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)