PDA

Visualizza la versione completa : Se volessi usare un mp3??

Maison Ikkoku
29-02-2008, 17:04
Se volessi usare un mp3 di una canzone famosa nel mio sito cosa dovrei fare? Chi pagare ogni quanto tempo e soprattutto quanto????

kalosjo
29-02-2008, 17:07
Siae, il costo per un'unica canzone non dovrebbe essere proibitivo...

kylnas1
29-02-2008, 17:08
Originariamente inviato da Maison Ikkoku
Se volessi usare un mp3 di una canzone famosa nel mio sito cosa dovrei fare? Chi pagare ogni quanto tempo e soprattutto quanto????
Non metterlo :fagiano:

Maison Ikkoku
29-02-2008, 17:13
Originariamente inviato da kylnas1
Non metterlo :fagiano:

Sai qual'e il problema? E che a causa di gente come te che si satura il WEB e questo causa perdita di dati e/o affolammento, linee adsl sempre piu veloci quindi guadagni per societa monipolistiche, abbassamento dei costi degli HD e rincaro della ram nonchè fame nel mondo e guerra in kosovo!!!
Smettetela di scrivere tanto per scrivere!! :smack:

soichiro
29-02-2008, 17:18
Originariamente inviato da kalosjo
Siae, il costo per un'unica canzone non dovrebbe essere proibitivo...

vai di persona presso un loro ufficio e chiedi, che sono abbastanza ostici.
ps. giù le mani da kioko :bau:

cane-nero
29-02-2008, 21:35
non so se è legale farlo ma comunque ti potresti cercare quella canzone su YouTube, poi copi il codice per inserire il video nel tuo sito e lo imposti a 0px di larghezza e altezza :madai!?:

carnauser
29-02-2008, 22:07
Originariamente inviato da Maison Ikkoku
Sai qual'e il problema? E che a causa di gente come te che si satura il WEB e questo causa perdita di dati e/o affolammento, linee adsl sempre piu veloci quindi guadagni per societa monipolistiche, abbassamento dei costi degli HD e rincaro della ram nonchè fame nel mondo e guerra in kosovo!!!
Smettetela di scrivere tanto per scrivere!! :smack:

Porcozio che storia.

panta1978
29-02-2008, 22:09
Originariamente inviato da carnauser
Porcozio che storia.
Perché non sai ancora quella del tizio che non mangiava carne di cerbiatto e causò la distruzione di Atlantide!

carnauser
29-02-2008, 22:12
Originariamente inviato da panta1978
Perché non sai ancora quella del tizio che non mangiava carne di cerbiatto e causò la distruzione di Atlantide!

no questa la so, la racconto sempre a moijito se non mangia la pappa.

Ja]{|e
29-02-2008, 22:20
io non la so, raccontatela pure a me che la racconto a quella viziata della mia gatta

Loading